FANDOM

Molti di voi conoscono bene il grandissimo RPG di World of Warcraft, buona parte di quelli che ci giocano, sanno anche che prima che fosse inventato questo gioco, c'erano dei giochi di strategia basati sul mondo di Warcraft, quello che mi interessa però è l'espansione di Warcraft 3 chiamata Frozen Throne, ovvero l'ultimo gioco rilasciato dalla Blizzard (la casa produttrice) prima della realizzazione di World of Warcraft.

La missione interessata, è il capitolo 1 della campagna dei non morti, il capitolo è intitolato "Re Arthas". In questa missione, ci occuperemo di uccidere gli umani superstiti a Lordaeron, ci sono ben 3 eroi che possiamo utilizzare: Arthas, Kel'Thuzad e Sylvanas, di questi 3 solo Arthas fa parte del nostro esercito, Kel'Thuzad e Sylvanas sono solo alleati ma comunque controllabili, insieme ai loro eserciti.

Il gioco prevede che ogni eroe può possedere fino a 4 incantesimi o poteri speciali, (dipende dal livello) Kel'Thuzad essendo al livello 10, che è il livello massimo, ha a disposizione tutti e 4 i suoi poteri, la cosa inquietante, è che se si va a leggere la descrizione del suo secondo incantesimo chiamato "armatura gelata" al posto della descrizione, spesso non ci sarà scritto niente, oppure ci sarà una riga vuota, come se in una pagina di word saltaste una riga, la cosa ancora più strana e altrettanto inquietante è che se si aspetta un po' di tempo, al posto del nulla o della riga vuota, appariranno delle scritte apparentemente digitate a caso che continuano a cambiare ad intervalli irregolari, alcune scritte compaiono per alcuni secondi, altre invece compaiono per meno di un secondo; stranamente le scritte lunghe sono anche quelle che compaiono per meno tempo.

Adesso faccio l'elenco di alcune delle scritte che sono riuscito a trascrivere, purtroppo non sono a casa e il gioco non ce l'ho con me, ora trascrivo qui sotto quelle che mi ricordo, poi quando avrò tempo scriverò anche le altre che sono riuscito a trovare:

(Nulla)

(Riga vuota)

X

x

|

,x

nabu

ohgu

5000

()

.ohgu.

Ripeto che ce ne sono moltissime altre e che quando avrò tempo le riporterò su questa mia creepypasta.

Dopo questo fatto strano sull'incantesimo di Kel'Thuzad, ho fatto caso ad alcuni piccoli particolari: in Frozen Throne, Kel'Thuzad è utilizzabile solo da alleato e solo in questa missione, forse sto facendo osservazioni senza senso ma non saprei... forse dietro c'è un significato... perchè appaiono queste scritte strane? Il fatto che continuano a cambiare ad intermittenza vuol dire che sono state fatte di proposito, sono l'unico che se ne è accorto?

Se uno di voi a casa propria ha ancora Warcraft 3 e la sua espansione potrebbe saperne di più su questo mistero, purtroppo io non ho molta pazienza, di conseguenza non sono rimasto per molto tempo a trascrivermi le parole che presto riporterò in questa creepypasta... se uno di voi ha un po' di pazienza ed è ancora in possesso di questo gioco mi potrebbe aiutare molto nella risoluzione di questa stranezza.

Un consiglio per chi vuole aiutarmi: armatura gelata è un incantesimo che si può lanciare in automatico, cliccando il tasto destro del mouse sull'incantesimo, si attiverà/disattiverà il lancio automatico dell'incantesimo, cliccando ripetutamente aumenterà la sequenza di queste scritte (o almeno così mi è sembrato), provate a fare qualche esperimento, mi dareste una mano

Chissà che significano quelle maledette scritte senza senso, non vi sembra strano?

Armatura gelata.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale