Fandom

Creepypasta Italia

Vuoi Vedere

2 605pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti11 Condividi

Vorresti vedere un fenomeno sovrannaturale?

Magari qualcosa che hai letto in una stupida storiella horror su Internet?

C'è un modo per farlo, ed è esso stesso una stupida storiella. Ti interessa?

Senti qua: secondo una leggenda, ci sono cose, che ti osservano dagli angoli bui. Il tipico antefatto di ogni buona storiella, no? Bene, seguite a leggere...

Queste creature ti osservano dalle fessure, riescono a stare in spazi larghi pochi centimetri o millimetri, e non smettono mai di osservarti. Come in quelle stupide storielle horror dove alla fine devi girarti, ma tu NON farlo. Tu vuoi vedere queste creature, no?

Ebbene, voltandoti le farai sparire, scappare di nuovo a fissarti in quegli spazi bui e angusti, e tu non lo vuoi.

Quando sei distratto a leggere qualcosa al computer, come in ogni buona stupida storiella horror, loro si avvicinano piano piano, allungano le mani verso di te.

Se davvero vuoi vederle, devi lasciarle fare, finché quelle mani non ti avranno raggiunto... E allora vedrai. Vedrai tutto ciò che hai sempre voluto vedere, ma soprattutto quello che non hai mai voluto vedere.

Sai perché nessuno ha mai veramente visto o interagito con queste creature? Io non lo so, ma se sei veramente convinto della tua scelta, forse riuscirai a dirmelo tu.

Sei pronto?

Allora, adesso,

non voltarti.

198443 193080247399289 171417729565541 465837 795343 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

VUOI VEDERE Creepypasta ITA02:30

VUOI VEDERE Creepypasta ITA

Narrazione di BloodyMad Rabbit

Inoltre su Fandom

Wiki casuale