FANDOM

Entri in possesso di un vecchio scatolone ritrovato nello sgabuzzino di casa: "cassette dei ricordi".

Leggendo la scritta intuisci che si tratta di memorie di quando eri piccolo, così, preso dai vecchi ricordi, decidi di andare nel soggiorno e rivederle tutte.

Dieci cassette, una dopo l'altra. Sei riuscito a vederle tutte e ti sei quasi commosso ripensando a quanto eri tenero e innocente. Stai rimettendo al loro posto le cassette quando noti nella scatola una cassetta in più, e, a differenza delle altre, un po' rotte e polverose, questa è perfettamente intatta, come se fosse stata messa nello scatolone da poche ore.

Decidi lo stesso di guardarla, ma la situazione è angosciante: il video mostra te davanti il televisore accasciato e sanguinante dalla testa. Il sangue sgorga e ormai ti ha coperto il volto e gran parte del petto. Impaurito spegni di scatto la televisione, ti porti la mano alla fronte per asciugarti il sudore.

È con enorme ribrezzo che noti il dorso della mano sporco e gocciolante di sangue.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale