FANDOM

Ancora ricordo l'inizio del progetto, fu una vera fortuna che l'inverno stesse avvicinandosi... Il freddo della Russia non ti avrebbe risparmiato.

Nonostante il mio odio per quelli come te, ti ho dovuto prendere... Non eri speciale, solo sano... E ciò mi bastava.

L'esperimento era ambizioso e dopo poche settimane di dura disciplina non avevi più la spavalderia di disobbedire o provare a ferirmi.

Potevamo cominciare, quindi, il lavoro su di te, mio indesiderato ospite.

Avvicinarmi a te non è stato così difficile, ancora ti fidavi: botte e digiuno non ti avevano tolto la voglia di salutarmi e toccarmi... E così una siringa e via, non c'eri più.

Ma non avrei perso la mia cavia così... Ben altro ti aspettava.

Sei stato furbo, sapevi di essere più debole. Ma ora... ora sai di avere una nuova vita, un nuovo potere.

La mia squadra di scienziati, che ti reputava buono o amichevole, ora giace a terra eliminata da questo mondo proprio da ciò che hanno creato.

Prove sul campo hanno dimostrato le tue capacità. Sei un Dio della tua specie... il primo di un esercito, forse.

Ma, come dicevo sei stato furbo. Sei fuggito e ora da ex predatore quale sei ci cacci ed abbatti uno per uno.

Io sono l'ultimo e vedo riflesso su quella armatura bronzea il viso di un uomo senza via di fuga...

Il mio viso.

Mi sbagliavo sul tuo conto Cavia numero 065 o, come ti avevano soprannominata in onore dell'esperimento, Marte Dio della Guerra

Che nome stupido per una bestia come te, ma in fin dei conti il nostro è stato...

Un risultato stupefacente.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale