Fandom

Creepypasta Italia

Un nuovo telefonino

2 605pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti7 Condividi

Qualche mese fa la cugina di un mio amico (una madre single) ha comprato un nuovo cellulare. Dopo una lunga giornata di lavoro, ha poggiato il telefono sul comodino per mettersi comoda e guardare un po' di TV. Subito è stata interrotta dal figlio, che le ha chiesto di poter giocare col nuovo telefonino. Lei, dandogli il dispositivo, gli ha chiesto di non chiamare nessuno né di fare casini nella cartella degli sms, cosa che il figlio ha promesso senza problemi. Verso le 23:30, quando in lei la stanchezza si è fatta sentire, ha deciso di andare dal figlio per rimboccargli le coperte e poi filare a dormire. Si è diretta nella stanza del bambino, scoprendo che non si trovava lì. È quindi andata in camera sua, dove ha trovato il figlio ronfante e sereno col telefonino in mano. Scandagliando nel telefono per vedere cosa il bambino ci aveva fatto, ha notato piccoli cambiamenti quali uno sfondo diverso, grafica cambiata e simili, dirigendosi quindi nella cartella delle foto. Ha così cominciato ad eliminare tutte le foto scattate dal figlio, fin quando non è arrivata all'ultima.

Non appena ha visto la foto, stentava a crederci. Nell'immagine c'era suo figlio, addormentato sul letto, ma la foto era stata scattata da un'altra persona. Era ben visibile, nel lato sinistro della foto, quel che sembrava essere il volto sorridente di qualcuno.

1662147 344666662341808 1721564949 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

Un nuovo telefonino - Creepypasta ITA02:05

Un nuovo telefonino - Creepypasta ITA

Narrazione di Sakini

Inoltre su Fandom

Wiki casuale