FANDOM

Qualche mese fa la cugina di un mio amico (una madre single) ha comprato un nuovo cellulare. Dopo una lunga giornata di lavoro, poggiò il telefono sul comodino per mettersi comoda e guardare un po' di TV. Subito fu interrotta dal figlio, che le chiese di poter giocare col nuovo telefonino. Lei, dandogli il dispositivo, gli chiese di non chiamare nessuno né di fare casini nella cartella degli SMS, cosa che il figlio promise senza problemi. Verso le 23:30, quando in lei la stanchezza si fece sentire, decise di andare dal figlio per rimboccargli le coperte e poi filare a dormire. Si diresse nella stanza del bambino, scoprendo che non si trovava lì. Andò quindi in camera sua, dove trovò il figlio ronfante e sereno col telefonino in mano. Scandagliando nel telefono per vedere cosa il bambino ci aveva fatto, notò piccoli cambiamenti quali uno sfondo diverso, grafica cambiata e simili, dirigendosi quindi nella cartella delle foto. Incominciò così ad eliminare tutte le foto scattate dal figlio, fin quando non arrivò all'ultima.

Non appena vide la foto, stentò a crederci. Nell'immagine c'era suo figlio, addormentato sul letto, ma la foto era stata scattata da un'altra persona. Era ben visibile, nel lato sinistro della foto, quel che sembrava essere il volto sorridente di qualcuno.

1662147 344666662341808 1721564949 n

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

Un nuovo telefonino - Creepypasta ITA02:05

Un nuovo telefonino - Creepypasta ITA

Narrazione di Sakini