FANDOM

Gira una leggenda che in una zona poco precisata della campagna di Varsavia, Polonia, sia presente una torre radio risalente agli anni 40. Chi l'abbia costruita non lo sa nessuno (si tenta di far credere che sia stata costruita da un tale Jan Polack).

C'è chi dice che sia stata proprietà dell'esercito tedesco in tempo di guerra (Secondo conflitto mondiale), c'è chi invece crede che questa torre radio (ribattezzata Kun Tower) abbia proprietà paranormali. Questo per via dei suoi periodici messaggi istiganti all'autolesionismo ed al suicidio. Oltre al fatto che la torre non ha proprio nessun segno del tempo, nonostante tutti credano che sia stata distrutta nel '92. No, quella era un'altra torre.

Infatti col tempo le strutture come la stessa sono state logorate dalle bombe e dai continui attacchi. Ma non la Kun Tower. Nonostante sia stata colpita da numerosi ordigni esplosivi (oltre all'usura del tempo), sta lì, ferma ed immobile, aspettando che qualcuno la spenga.

Sì, esatto, che qualcuno la spenga.

Infatti la Kun Tower sta ancora accesa, lanciando segnali statici a vuoto, oltre a qualche frase poco chiara.

"Popełnił samobójstwo!"

1368363622.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale