FANDOM

Se sei qui a leggere questa "storia", vuol dire che non sono riuscito a salvarmi. Dietro a tutte queste storie, queste "leggende", non c'è solo la fantasia, alcune nascondono un fondo di verità.

Noi ridiamo e scherziamo dietro ai mostri... anch'io fino a ieri mattina lo facevo, finché non mi sono svegliato, ho visto la verità... è quello che vogliono, che noi pensiamo che sia una finzione... puoi anche non credermi, non credere a quello che ho visto, non m'importa più ormai... sappi solo che ti stanno guardando, magari proprio dietro allo schermo che usi per leggere... loro sono creature spaventose, si incarnano nelle tue paure...

Non penso che ce la farò, mi stanno inseguendo, ho paura.

Se vedi o noti qualcosa di strano attorno a te, scappa, non perdere tempo. Non fare nulla che ti possa rallentare, loro sono più veloci di te! Scappa e basta, altrimenti il mio avvertimento sarà stato vano, sappi solo che ti possono trovare, anche dietro a uno schermo... Non c'è più tempo, non posso dirti chi siano questi esseri, devi sapere solo che se non si sono ancora manifestati è perché aspettano il momento giusto; l'unica cosa che puoi fare è scappare il più lontano possibile.

Il mio tempo è finito, purtroppo non si torna indietro.

Addio.

Spettro

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale