FANDOM

Se ricordo bene c'era una teoria secondo la quale Arceus sarebbe il Dio dei pokémon, mentre Giratina sarebbe il diavolo.

Beh, se ci pensate bene la descrizione del pokédex di Giratina dice che fu "esiliato per la sua violenza". Chi o cosa avrebbe potuto bandirlo? Forse solamente i suoi "fratelli" Palkia e Dialga, o più probabilmente Arceus, il Dio del Pokéverso.

Ancor di più, vive nel suo piccolo mondo, un mondo nel quale abbiamo visto almeno una persona condottavi per i suoi piani malvagi.

Vi suona familiare? Il suo essere un tipo fantasma lo avvicina molto alla morte, e la sua descrizione in Diamante\Perla dice che è stato trovato in un antico cimitero.

Questo dettaglio potrebbe indicare che Giratina sarebbe il Cupo Mietitore, Satana o entrambi. Si aggiunge il suo essere la personificazione dell'antimateria, naturalmente.

Oh, e ho già detto che proprio Giratina ti trascina dal mondo degli umani e dei pokémon normali a quello nel quale è stato esiliato?

Entri nell'Inferno e ne porti fuori il dominatore, dandogli un'altra possibilità di minacciare il mondo.

Giratina-torn-world.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale