Fandom

Creepypasta Italia

Targhette

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti10 Condividi

Quando sei ricoverato in un ospedale, al tuo polso viene legata una targhetta bianca con sopra il tuo nome. Però, dovete sapere che ci sono altre targhette dal colore differente che simboleggiano altre cose. Le targhette rosse sono legate ai pazienti ormai defunti.

Una notte, vi era un chirurgo che aveva portato avanti il suo lavoro fino a notte tarda. Aveva appena finito un'operazione ed era ormai sulla strada per raggiungere il seminterrato. Decise di prendere l'ascensore, e dentro di esso c'era solo una ragazza. Cominciò a parlare con quest'ultima mentre l'ascensore continuava la sua discesa. Le porte dell'ascensore si aprirono durante il tragitto, un'altra ragazza fece per entrare ma il dottore subito premette il tasto di chiusura e poi rapidamente quello del piano più alto. Sorpresa, la ragazza all'interno dell'ascensore rimproverò il chirurgo per essere stato così violento e chiese il motivo del suo comportamento.

Il medico rispose, "Quella era la donna che avevo appena operato. È morta durante l'operazione. Non hai visto la targhetta rossa che indossava al polso?"

La ragazza sorrise, alzò il braccio, e disse "una targhetta come questa?"

58053 171771356196845 171417729565541 341113 2535119 a.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale