FANDOM

Vi siete mai fatti la domanda di essere soli nella vostra mente? Ovvero di essere gli unici a controllare il vostro corpo? Io, facendomi questa domanda, scoprii che non ero solo. C'era anche qualcun'altro. Incuriosito provai ad avvicinarmi tramite vari esperimenti, tra cui l'ipnosi, ad esso. Le prime volte tentava di scappare impaurito ma poi cominciò, col passare del tempo, ad avvicinarsi sempre di più a me fino a diventarmi amico.

Marionetta-1-

Dopo un po' di tempo osservai la sua curiosità verso il mondo reale e mi accorsi di quanto si sentiva triste e solo rinchiuso nella mia mente. Così gli dissi che poteva, se voleva, prendere il mio posto. Lui allora, felice, mi ringraziò e prese il mio posto. Dopo questo non ricordo più niente, tranne un'insolita e strana sensazione di paura e di essere come rinchiuso dentro una cella fredda e vuota.

Quando esso ritornò per cedermi il posto notai la sua felicità e gli dissi: "Vedo che ti è piaciuto, quindi visto che siamo amici io ti darò il posto ogni sabato e in cambio tu mi racconterai cosa hai fatto"; e lui, ovviamente, accettò.

Sono passati mesi ed ogni fine sabato sono contento di ascoltare i suoi racconti perchè a quanto pare gli piace molto giocare con gli amici che si è fatto nel mondo reale. Questo sabato tornò più contento del solito e mi disse: "Ho trovato un nuovo amico e ho giocato con lui per 4 ore consecutive." 

Io, sorpreso, gli dissi"Eccellente ma... Mi dispiace che tu abbia finito di giocare con lui...". Lui allora mi rispose: "Ma no, non è vero, non ho ancora finito con lui. E' per questo che sono felice e poi penso che resisterà ancora per una partita."

BeFunky null 5.png

Pensai, dentro di me: "Tanto non sono io..."

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale