Fandom

Creepypasta Italia

Taman Shud

2 572pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

L'1 Dicembre 1948 il corpo di un uomo fu trovato in posizione seduta su di una panchina alle ore 6:30 del mattino.

Nulla venne trovato addosso al soggetto fatta eccezione per una sigaretta ancora intatta dietro l'orecchio.

Nelle tasche furono rinvenuti: un biglietto dell'autobus non obliterato, un biglietto della metro usato, una gomma americana, un pacchetto di sigarette. La fermata indicata sul biglietto distava circa 1km dal luogo del ritrovamento. La vittima era ben vestita e ogni vestito era perfetto in quanto a condizioni e fattura. Il calco dei denti non rivelava l'identità di alcun uomo registrato nel database delle forze investigative. L'autopsia fallì nel rivelare alcuna sostanza estranea all'interno del corpo del soggetto, Il cuore era sano, la circolazione perfettamente nella norma...unico indizio un blocco del sistema digerente, una congestione improvvisa dovuta ad una violenta reazione emotiva,si suppose.

Le cose si resero però più strane.

Dentro ad una tasca interna della giacca venne ritrovato,arrotolato, un foglietto con su scritto Taman Shud che tradotto significa Finito,Terminato, era la frase di chiusura di un libro chiamato Rubaiyat.

Ciò che doveva essere chiarito era ciò che collegava il libro all'uomo.

Un tassista si presentò alla polizia con una copia del libro dicendo di averla rinvenuta sul sedile posteriore del suo taxi e di essere sicuro di aver servito la vittima il giorno della sua scomparsa.

Sul retro del libro vi era una serie di codici, come addetto alla sezione decriptazione venni incaricato di decodificare tutto.

qbttp ofmmb wbob tqfsboab ej tpqsbwwjwfsf qfsepobnj ip epwvup gbsmp 3453425 uif ljoh dpnf epxo

Troppo facile per me, un ridicolo programma a chiave numerica come questo bastò.

Perdonami, ho dovuto farlo.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale