FANDOM

Pubblicità, telefoni, computer: ogni giorno il nostro cervello viene bombardato da migliaia di informazioni e spesso ciò non fa altro che confonderci.

A chi non è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa o di lasciare la torta nel forno per troppo tempo a causa di una dimenticanza?

Durante la giornata vediamo un'infinità di cose, ne sentiamo gli odori e i suoni prodotti, tutto questo ci tiene impegnati a tal punto da farci scordare qualcosa di veramente importante.

Quando si è piccoli il mondo sembra un posto così grande e inesplorato, ma poi quando si cresce si inizia a cadere nella monotonia come se tutto fosse ciclico e programmato da una mente superiore ma pur sempre con dei limiti.

Alcune volte ci capita di avere dei dejà vu, altre volte ci capita di sentire delle voci inesistenti. Ci si volta per capire chi ci ha chiamati, ma subito veniamo travolti da centinaia di nuove informazioni che ci fanno scordare le parole pronunciate dalla voce.

Una volta mi son concentrato al massimo per capire ciò che dice quel debole bisbiglio.

102.png

Svegliati! Svegliati!

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale