Fandom

Creepypasta Italia

Sogni d'Oro

2 547pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments4 Condividi

Sai che ti guardiamo costantemente, giusto? Adesso stai leggendo questa nota, mera pagina del Web, a noi interessa solo farti sapere che siamo qui.

Vediamo dove ti siedi, accecato dalla luce del tuo monitor, separato dal resto del mondo attorno a te... È questo quello cui ambiamo.

Noi siamo quello scricchiolio del pavimento, come se qualcuno stesse camminando in punta di piedi nel salone.

L'assestamento della casa. Succede tutte le volte.

Siamo noi quel calmo bussare alla tua finestra.

Solo il vento, solo il vento.

È tutto okay, non ti vogliamo mentre sei sveglio. Aspettiamo fino a quando sarai addormentato, rideremo di te mostrando le nostre fauci, rideremo di te attraverso corde vocali seccate dal sangue di gole lacerate anni fa.

Ti baceremo con le nostre bocche decomposte sperando che tu non ti svegli per poterci vedere farlo.

Ci sono stati momenti nei quali ti abbiamo svegliato e con i nostri tendini scricchiolanti abbiamo cercato subito nascondiglio.

Ci nascondiamo nell'ombra, fino a quando non cadi nella convinzione che sia stato solo un sogno.

Aspettiamo la notte in cui il tuo corpo senza vita ballerà con noi, lacerandoti da solo per combattere il brivido.

Fino ad allora, faremo l'amore con il tuo sonno impregnandoti di incubi.

Dormi bene, nostro amore.

250175 210133585693955 171417729565541 574568 2400793 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso