Fandom

Creepypasta Italia

Sognatore Lucido

2 605pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti9 Condividi

I sogni sono solamente il risultato di ciò che la tua mente affronta negli avvenimenti di ogni giorno, giusto?

Niente di strano o paranormale riguardo ciò; capita a tutti.

Cioè, nei tuoi sogni ci sono posti che visiti spesso. Una determinata casa, un negozio, una scuola. Ma questi posti sono solamente frutto della tua immaginazione... o sbaglio?

Ti è mai capitato di soffermarti a pensare di questi luoghi e alle persone che li abitano?

Lo so che siete li fuori, Sognatori Lucidi. Siete coloro in grado di controllare cosa accade mentre sognate. Siete esattamente dietro a quella pellicola, quella membrana che ci divide.

Sognatore Lucido, hai mai pensato a come si è sentita quella donna stupenda in quel tuo sogno, quando all'improvviso hai deciso di fotterla? Oh, ti è sembrata abbastanza vogliosa, no?

Hai mai preso in considerazione il fatto di aver stuprato quella donna, Sognatore Lucido? Che non avesse altra scelta se non quella di fare tutto ciò che tu desideravi, mentre la sua mente, impotente, assisteva inorridita alla scena?

Ricordati, Sognatore Lucido, di tutte quelle orribili cose che hai fatto nei tuoi sogni, rifletti su come coloro che considerano i sogni la loro casa, il loro stesso mondo, ti debbano reputare e su cosa desidererebbero farti per contraccambiare.

Sto aspettando, Sognatore Lucido, quelle notti in cui il tuo sfinimento ti terrà lontano dal potere.

Oh, le cose che ti farò allora...

Sogni d'oro.

179810 182810438426270 171417729565541 407533 3824254 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale