Fandom

Creepypasta Italia

Skrik

2 572pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti8 Condividi

Mi ricordo benissimo, era l'estate del 1893. Una serata piacevole, con il bel tempo, insieme a due amici all'ora del tramonto. Cosa mai sarebbe potuto succedere?

Non l’avrei mai immaginato.

Un momento prima, i miei amici ed il ponte di Nordstrand, con la sua incantevole vista del fiordo.

Poi il sole calò e si immerse nel mare del Nord, dando inizio a quel che doveva essere un meraviglioso tramonto sui fiordi norvegesi. Da lì il mio Inferno cominciò.

Vene rosse, linee di sangue, mentre l’astro affondava nell’acqua dando loro fonte, s’espansero a vista d’occhio, coprendo minacciose il fiordo, prima erano lontane, poi si diffusero, rapide, arrivando sino al cielo, rendendo tutto il mio mondo vermiglio.

Sangue e linee di fuoco si sovrapposero a tutti i colori dominanti e vidi solo tinte violente attorno a me, vorticare ed aggredire il paesaggio, come una terribile apocalisse.

Mi voltai verso i miei amici, lasciati indietro e con crescente orrore, notai che erano divenuti ombre, null’altro che ombre deformi e copie sbiadite di ciò che erano un secondo prima.

Non potei fissarle ancora avanzare verso di me e mi voltai per non guardare, né loro, né l’Inferno attorno a me.

Ed urlai. Con tutto il fiato che avevo in corpo, spalancai la mia bocca fino a farmi male, fino a che il mio volto non s’allungò abnormemente.

La mia bocca, le mie orbite stesse si deformarono.

Il mio cranio stesso cambiò forma.

Ma continuai ad urlare, URLARE.

Skrik.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale