FANDOM

Paura del silenzio

Non dire nulla

Sono in dovere di raccontarvi una storia, se non avete alcuna intenzione di sentirla siete pregati di rimettere le vostre dita sul mouse e cliccare sulla freccia per tornare indietro così da ritrovarvi di nuovo alla vostra lista di storie paurose senza alcun filo logico.

Ma torniamo a noi, questa storia parla di James. Un normalissimo ragazzo che ama la musica hip hop e sta sempre al computer, e le poche volte che non sta a sonnecchiare o a poltrire è a scuola. Molti di quelli che stanno leggendo questa creepypasta sono così, abbiate il coraggio di negarlo. Comunque questo James una domenica tornò a casa dopo una giornata di bowling e non trovò i suoi genitori, che solitamente stavano a litigare o a fare i lavori di casa, ma non se ne fregò molto. Come al solito si diresse verso il suo amato portatile, ma non si accendeva, qualunque pulsante spingesse non si accendeva, era inutile, eppure il giorno prima lo aveva attaccato alla presa. Allora si diresse verso la televisione ma successe la stessa identica cosa. Così andò al piano di sopra per riposarsi e prima che potesse chiudere le palpebre sentì qualcuno che apriva la porta. Sembrava sua madre: "Amore, sono a casa".

"Che strano" pensò James con fare insospettito, sua madre era sempre nervosa ma dal modo di parlare sembrava stranamente rilassata. Scese in cucina ma non vide nessuno, solo uno strano confettino identico a quelli che danno ai matrimoni. Attaccato con quella che sembrava una strana colla c'era un biglietto:

"Solo per te"

Quella frase lo inquietò non poco, ma la cosa che turbò il ragazzo di più in assoluto era che lui non potesse smettere di guardare il dolcetto. Ne diede un morso, e appena inghiottì il suo corpo cadde a terra, ormai morto, ma prima che la sua vita si dissolvesse nella fresca aria serale si ricordò di una cosa:

Sua madre era morta quattro anni prima.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale