FANDOM

Se c'è una domanda di cui vorreste la risposta Satoru-kun vi può aiutare. Satoru-kun è uno spirito giapponese che appare sotto forma di un giovane ragazzo, lui sa tutto sul passato, il presente e il futuro... Quindi può rispondere a qualsiasi domanda gli venga richiesta.

Satoru kun

Per evocarlo bisogna seguire un semplice rituale... Attenzione, però: si va incontro ad un gioco pericoloso.

Per evocare Satoru-kun, l'interessato ha bisogno di un cellulare, alcune monete e un telefono pubblico a gettoni.

➤ Istruzioni
 
Fase 1: Inserire i soldi nel telefono pubblico e selezionare il numero del proprio cellulare.
Fase 2Ripetere la seguente frase: "Satoru-kun, Satoru-kun, ti prego di venire qui, Satoru-kun, Satoru-kun, ti prego fatti vedere, Satoru, Satoru, rispondimi se ci sei!"
Fase 3: Riagganciare il telefono pubblico e spegnere il proprio cellulare.

Se si farà tutto nel modo giusto si riceverà una telefonata di Satoru-kun nelle prossime 24 ore.

Alla prima telefonata Satoru-kun vi comunicherà dove si trova, riaggancerà le telefonate seguenti e vi dirà di essere sempre più vicini al luogo in cui lui si trova.

Nell'ultima chiamata dirà:

-Sono dietro di te

Questo sarà il momento giusto per porre velocemente la vostra domanda.

➤Regolamento
 
Regola numero 1: Non voltarsi per nessuna ragione a guardare Satoru-kun.
Regola numero 2: Non toccarlo.
Regola numero 3: Non chiamarlo se non si ha una domanda da fare.
Regola numero 4: Quando lui sarà dietro di voi, non bisogna perdere tempo nel fargli la domanda.

Se uno di questi punti verrà saltato Satoru-kun vi ucciderà e vi trascinerà all'inferno.

Quindi dovete scegliere in anticipo la questione da porgli.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale