Fandom

Creepypasta Italia

SCP 201 - 300

2 544pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

SCP - 231Modifica

Elemento #: SCP–231–7 (Consultare i documenti da re: SCP-231–1 a re: SCP -231–6)

Classe Elemento: Keter

Requisiti di personale e sito di contenimento: In seguito a un ordine emanato da O5 - ██, la seguente nota è stata allegata all’ inizio del file riguardante SCP–231-7.

Tutto il personale assegnato a SCP–231–7 deve sottoporsi a un mese di consulenza psicologica dopo due mesi sul Sito. SCP–231–7 deve essere rinchiusa in un luogo la cui posizione è segreta. Tutto il personale assegnato a SCP–231–7 sarà trasportato in loco con gli occhi bendati partendo dal Sito 19, seguendo un tracciato lungo il quale si dovranno utilizzare almeno sette diversi mezzi di trasporto, includendo ma non limitandosi ad aeroplano, automobile, tunnel sotterraneo e ████████████. La rimozione della benda durante il tragitto sarà motivo di terminazione immediata.

Il personale assegnato a SCP–231–7 dovrà superare una pesante serie di test psicologici prima di ricevere l’autorizzazione ad accedere al Sito. Ogni individuo deve totalizzare un punteggio di almeno 72 nell’Esame d’Obbedienza Milgram, non deve essere sposato né avere figli e, soprattutto, deve esprimere niente di meno che totale lealtà nei confronti della Fondazione. A differenza che nei normali test psicologici, leggere tendenze sociopatiche e marcate deviazioni sessuali non sono da considerare causa di fallimento automatico.

Ogni membro del personale che non accetti la situazione di SCP-231-7 e/o esprima il desiderio di aiutarla sarà trasferito immediatamente a un altro progetto. Ogni tentativo di soccorso porterà a terminazione immediata. Al personale che ha lavorato nello staff del Team di Contenimento di SCP-231-7 è richiesto di non divulgare tale informazione. Nessuna registrazione ufficiale contenente i nomi di chiunque abbia servito nello staff assegnato a SCP-231-7 sarò mai creata, né tale servizio comparirà nei file personali del suddetto staff.

Mentre si troveranno sul Sito, gli individui assegnati a SCP-231-7 saranno obbligati a indossare elmetti con visiera oscurata e modificatore vocale integrati per proteggere la propria identità. Nessun membro del personale potrà rimuovere detto elmetto in presenza di colleghi. Le ore fuori servizio dovranno essere spese da soli nei propri alloggi.

Sei individui di Classe-D, condannati come stupratori, devono essere assegnati mensilmente a SCP-231-7, allo scopo di effettuare la Procedura 110-Montauk. I criminali violenti non devono essere utilizzati per questo incarico, a causa del rischio che una fatalità accidentale avvenga durante lo svolgimento della Procedura.

Procedure speciali di contenimento: In seguito ai ripetuti tentativi di fuga o suicidio, e basandosi sul fallimento nel contenere gli esemplari da SCP-231-1 a SCP-231-6, il contenimento di SCP-231-7 è stato modificato come segue: SCP-231-7 deve essere rinchiusa in una cella insonorizzata adiacente alle celle contenitive dei sei individui di Classe-D incaricati dello svolgimento della Procedura 110-Montauk. Le telecamere sono orientate in modo da riprendere ogni centimetro della cella in ogni momento, e devono essere presidiate 24 ore su 24. L’equipaggiamento di monitoraggio danneggiato o mal funzionante sarà sostituito immediatamente da parte di un team psicologicamente schermato. Le porte (incluse quelle colleganti la cella principale a quelle del personale di Classe-D) sono chiuse magneticamente, e possono essere aperte solo dalla sala di controllo e monitoraggio.

SCP-231-7 dovrà restare permanentemente legata ad un letto di tipo ospedaliero, tranne durante lo svolgimento della procedura 110-Montauk. L’idratazione necessaria sarà fornita attraverso una flebo e il cibo verrà introdotto nella cella due volte al giorno mediante l’apposito tubo da parte di personale medico approvato che non abbia prestato il Giuramento d’Ippocrate. In nessuna circostanza potranno narcotici, anestesia, o altri farmaci non approvati venire somministrati a SCP-231-7.

La procedura 110-Montauk deve essere effettuata almeno una volta ogni 24 ore dal personale di Classe D addetto. Durante lo svolgimento della procedura, almeno un membro dello staff dotato di Autorizzazione di Sicurezza 4/231 dovrà monitorare la procedura attraverso le telecamere, sebbene l’audio possa venire disattivato in caso le urla di SCP-231-7 divenissero troppo angosciose. In seguito al completamento della Procedura, tutto il personale di Classe D dovrà tornare alle proprie celle o i collari esplosivi verranno detonati.

[DATI RIMOSSI PER ORDINE DI O5-██ IL ██-██-████. INFORMAZIONI SPOSTATE NEL DOCUMENTO 231-110-MONTAUK. L’ACCESSO AL FILE 231-110-MONTAUK E’ LIMITATO AL PERSONALE DOTATO DI AUTORIZZAZIONE DI SICUREZZA 4/231]

Descrizione: SCP-231-7 è una ██████ di sesso femminile, tra i █ ed i ██ anni d’età, con [DATI RIMOSSI].

Le SCP da SCP-231-1 a SCP-231-7 vennero recuperate da ██████████, ██, in seguito ad un raid della polizia in un magazzino posseduto da un’ organizzazione chiamata i Figli del Re Scarlatto (consultare articolo del ██-██-████ nel quotidiano ████████████ ██████, ‘’Police Raid Satanic Sex Cult, Save Seven’’.) 24 ore dopo il salvataggio, SCP-231-1 (vero nome ████████████ ████████████) ha avuto le doglie, partorendo tre minuti dopo SCP-██ (█████████ ██████████), causando un evento di ██████████ risultante in più di ███ vittime accertate. Il personale della Fondazione ha quindi preso immediatamente sotto custodia i rimanenti esemplari di SCP-231 e, basandosi sulle informazioni contenute negli appunti del culto, ha istituito la Procedura 110-Montauk per prevenire il ripetersi del fenomeno.

Documento 231-a: stato attuale delle unità di SCP-231

- SCP-231-1 (Deceduta il ██-██-████): uccisa durante le operazioni di recupero iniziali partorendo SCP-██. Consultare il report sulle vittime per l’ Evento 231-Alpha per ulteriori dettagli.

- SCP-231-2 (Deceduta il ██-██-████): uccisa durante il tentativo di rimozione del feto del secondo esemplare di SCP-██, risultato in un immediato evento di ██████████. Consultare il report sulle vittime per l’ Evento 231-Bravo per ulteriori dettagli.

- SCP-231-3 (Deceduta il ██-██-████): suicidatasi in seguito a un prolungato periodo di depressione causato dall’ implementazione della procedura 110-Montauk. SCP-██ ha immediatamente scatenato un evento di ████████████. Consultare il report sulle vittime per l’ evento 231-Charlie per ulteriori dettagli.

- SCP-231-4 (Deceduta il ██-██-████): morta in seguito a un tentativo di somministrazione di SCP-500. Nonostante tutti i resti di SCP-██ fossero stati espulsi con successo, essi hanno immediatamente scatenato un evento di ████████████, causando numerose vittime, tra le quali la stessa SCP-231-4. Consultare il report sulle vittime per l’ evento 231-Delta per ulteriori dettagli.

- SCP-231-5 (Deceduta il ██-██-████): in seguito a un’ applicazione fallita della Procedura 110-Montauk, SCP-231-5 ha partorito SCP-██, che ha quindi immediatamente originato un evento di ████████████. Consultare il report sulle vittime per l’ Incidente 231-Echo e il report sulla distruzione del sito 231-Aleph per ulteriori dettagli. I successivi reclutamenti di personale di Classe-D finalizzato al compimento della Procedura vennero, e vengono tuttora, effettuati solo ed esclusivamente tra stupratori condannati, per evitare il ripetersi dell’ incidente.

- SCP-231-6 (Deceduta il ██-██-████): uccisa durante un tentativo di fuga ordito ed attuato dall’ Agente ██████████ (che aveva esibito, negli ultimi tempi, elevati livelli di stress causati dall’ esposizione prolungata a SCP-231), dopo che questi entrò in possesso di SCP-[REDATTO] e tentò di utilizzare detta arma per salvare SCP-231-6 e SCP-231-7. L’ Agente ██████████ rimase ucciso nello scontro a fuoco conseguente, che portò però anche alla morte accidentale di SCP-231-6. Il feto di SCP-██ scatenò immediatamente un evento di ████████████. In seguito a quanto accaduto, il consiglio 05 decise all’ unanimità di correggere e migliorare le politiche sul personale. Consultare il report sula vittime per l’ Evento 231-Foxtrot per ulteriori dettagli.

- SCP-231-7: correntemente, il soggetto è contenuto con successo nel Sito ██████.

Documento 231-b: testo della missiva di O5-██

Cari amici,

è stato portato alla mia attenzione che recentemente si sono sparse certe voci infondate riguardanti SCP-231. A causa del calo di morale nello staff, ho deciso di chiarire le questioni più importanti:

- Sì, la Procedura 110-Montauk è davvero orribile come avete sentito dire, ed è per questo che solo il personale di Classe-D è autorizzato ad effettuarla. Sì, essa comporta [REDATTO] brutale.

- No, l’assegnazione a SCP-231 non è un test per valutare la vostra lealtà alla Fondazione, le vostre tendenze riguardo a ██████████, o qualunque altra cosa.

- No, l’assegnazione a SCP-231 non è una misura punitiva.

- Sì, ci sono membri dello staff che hanno lavorato al contenimento di SCP-231 che sono stati trasferiti con successo su loro richiesta. No, non tutti coloro che hanno lavorato su SCP-231 vengono terminati una volta lasciato il progetto.

- Sì, i membri dello staff che sono stati assegnati a SCP-231 sono autorizzati ad assumere, su loro specifica richiesta, un amnesico di Classe A prima di lasciare il progetto. Sì, falsi ricordi vengono successivamente impiantati. No, nessuno dei supposti metodi per recuperare le vecchie memorie o rilevare quelle false funziona. Sì, alcuni di voi hanno lavorato a SCP-231 e non lo ricordano.

- No, non ci siamo arresi nel tentare di salvare SCP-231-7, ma la ricerca in questo campo deve essere portata avanti con il massimo della cautela. Basandosi sul potenziale incrementale di ogni evento susseguente di ████████████, associato con ogni susseguente esemplare di SCP-██, c’è una forte possibilità che l’ evento di ████████████ di SCP-231-7 potrebbe risultare in uno scenario di fine-del-mondo di Classe XK. Queste informazioni sono corroborate dagli appunti dei cultisti recuperati (consultare il documento ‘’Sette Mogli, sette Sigilli’’, addendo SCP-231-B) .

Un’ultima nota: la Fondazione fa molte cose terribile nel completamento della sua missione, ma essa è così importante da rendere ogni prezzo equo. Il contenimento di SCP-231 è uno dei nostri compiti più pericolosi, e non perché il soggetto rappresenti un pericolo diretto (come SCP-682), ma a causa del pericolo che la nostra risolutezza vacilli, che abbasseremo la guardia a causa della nostra pietà nei confronti della sofferenza di un innocente, o che ci trasformeremo in mostri attraverso l’ esecuzione di gesta terrificanti.

Fate semplicemente il vostro lavoro, e lasciate la filosofia agli strizzacervelli.

Sinceramente,

O5-██

Documento 231-c: aggiornamento

Il responso emozionale di SCP-231-7 alla Procedura 110-Montauk sembra essersi ridotto recentemente, nonostante la Procedura sia stata effettuata correttamente, aumentando il rischio che SCP-██ scateni un evento di ████████████. Sono state proposte due opzioni.

1. Sviluppo di una nuova procedura di contenimento con un responso emozionale più alto della 110-Montauk.

2. Somministrazione di un amnesiaco di Classe A a SCP-231-7, permettendone il ritorno a uno stato di responso emozionale base. Detto amnesiaco dovrà essere somministrato durante la Procedura 110-Montauk per mantenere un alto livello di responso emozionale dopo il reset mnemonico.

Per favore, avvisare.

Dr. ████

Documento 231-d: decisione

Effettuate la seconda opzione alla prima opportunità.

O5-██

Documento 231-e: conseguenze

L’ opzione 2 è stata attuata. Lo stato emozionale di SCP-231-7 è tornato al 100% d’efficacia. Il Dr. ████ si è conseguentemente suicidato a causa degli alti livelli di stress. Continuerò le analisi sull’ efficacia del trattamento.

Dr. ██████████

Documento 231-f: analisi sull’ efficacia del trattamento

Dopo diverse analisi, ho determinato che non è necessario somministrare l’amnesiaco ogni volta che la Procedura 110-Montauk viene effettuata. In effetti è meglio ritardare per un po’ di tempo prima di somministrare nuovamente il farmaco. Le analisi sul responso emozionale del soggetto SCP-231-7 mostrano che l’efficacia della Procedura 110-Montauk sembra avere un picco tra la terza e la quarta applicazione: il terrore della previsione degli eventi sembra aumentare il responso emozionale per una volta, prima che la familiarità con la Procedura cominci a ridurre l'efficacia del trattamento. La mia raccomandazione è che l’amnesiaco di Classe A venga somministrato una volta alla settimana, durante lo svolgimento della Procedura 110-Montauk. Il calendario è stato modificato conseguentemente.

Dr. ██████████

SCP - 257Modifica

Elemento#:SCP-257

Classe Elemento: Keter- Neutralizzato.

Procedure Speciali di Contenimento: [DATO CENSURATO]

[AGGIORNAMENTO] SCP-257 non richiede protocolli speciali di contenimento. SCP-257 è stato sigillato in un cubo di plastica solida larga 2m e situato in un magazzino sicuro, in attesa del trasferimento tramite SCP-101.

257.jpg

Descrizione: [DATO CENSURATO]

[AGGIORNAMENTO] SCP-257 ha la forma e dimensione di un teschio umano, con l'aggiunta di un paio di corna e scritture sulle superfici più piane. Le corna sono situate nella zona parietale, ai lati del cranio. Sono perfettamente lisce e nonostante la forma reale delle corna che assumono la forma di falce, tutti coloro che guardano SCP-257 tramite foto o realmente, descrivono l'oggetto divertente, mentre negli altri oggetti materiali o foto, non reagiscono.

Le scritture sul teschio, che coprono la maggior parte del lato frontale, parietale, occipitale, sfenoide, e sezioni mandibolari, sono leggibili, eccetto all'interno del cranio, con precisione laser in prossimità. Le parole sono facilmente leggibili e sembrano esistere in Inglese, Francese, Tedesco, Latino e Cinese simultaneamente. I messaggi scritti sembrano possedere dei malefici o desideri oscuri verso colui che li legge, anche se la grammatica, il vocabolario e la sintassi sono giovanili. I messaggi riguardanti l'Inferno, demoni e lo scrittore vengono imbrogliati spesso.

Addendum: 'Documento SCP-257A (per quanto riguarda incidente 257-01)

[DATO CENSURATO]

Documento SCP-257B (per quanto riguarda incidente 294-02)

[DATO CENSURATO]

Documento SCP-257c (per quanto riguarda incidente 294-03)

Livello 4 Autorizzazione di sicurezza approvato. Visualizzazione dei log:

login SCI-RSH ██-████

Continua.

Password ████

Buona sera, dottore ██████. Grazie per aver scelto la Console di Ricerca SCP n.74-██. Il vostro accesso verrà registrato.

Dottore ██████ è necessario un Protocollo di Contenimento della Sicurezza per ricevere un profilo

mentale completo, dopo l'esposizione a SCP-257. I nostri file mostrano che non avete subito un profiling dopo l'ultima esposizione. La preghiamo di scollegarsi e chiamare un Suo Supervisore.

-Accesso piantina

Visualizzazione piantina.

[DATO CENSURATO]

-Accesso mappa della zona

Documento non valido.

-Accesso mappa del regno

Dottore ██████, sono passati 5 minuti da quando è stato avvertito di contattare Suo supervisore. Una bandiera di ritardo è stata inserita sul vostro file.

-Dammi quella dannata mappa

Comando non valido o nome del file.

Non è consentito l'acceso al terminale. Aspettate 3 minuti. Avete bisogno di un assistente.

-Certo che no

Ulula la luna nera?

-CERTO CHE LA LUNA NERA ULULA E TUTTI NOI DOVREMMO BRUCIARE NEGLI OSCURI FUOCHI DEL DJOK TOURAFF

Blocco di emergenza sul file impegnato. Console di Ricerca SCP 74-██ disabilitata.

ALLARME.

ALLARME.

SCI-RSH ██-████ Dottor ██████ è autorizzato a terminare l'accesso immediatamente. Il Soggetto è stato esposto a un SCP non testato. Agire con cautela e con forza letale. Ripeto, terminare l'accesso al file immediatamente. Inviato il team di sicurezza. A tutto il personale NC, dirigersi immediatamente al Punto di Difesa Anti-Contaminazione.

-TERMINAL TRADITORE

Connessione alla rete con la Console di Ricerca 74-██ interrotta.

Addendum: SCP-257d

[DATO CENSURATO]

Addendum: SCP-257e

SysAdmin 76-4498: Aggiornamento file SCP al Commando Base richiesto, controllare SCP-257-BCa per i dettagli.

SCP - 280 Modifica

Oggetto #: SCP-280

Classe Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-280 deve essere contenuto in una cella 5X5, e nessun tipo di equipaggiamento deve essere lasciato all'interno quando lo staff non è presente. L'area di contenimento deve essere custodita nel buio più totale per tutto il tempo. Qualunque oggetto portato all’interno della cella deve essere rimosso dallo staff alla fine dell'esperimento, e qualsiasi membro dello staff che entri nella cella deve indossare occhiali agli infrarossi ed essere equipaggiato con uno strobo ID a infrarossi e una potente torcia.

Nel caso che SCP-280 attacchi, tutto lo staff dovrà accendere la torcia e illuminare il soggetto sotto attacco. Nessuna azione aggressiva dovrà essere presa su SCP-280, e lo staff dovrà tenersi a un metro da SCP-280 per tutto il tempo. Lo staff dovrà continuare ad illuminare SCP-280 finché non indietreggerà a una distanza sufficiente da permettere il recupero e l'estrazione del soggetto attaccato.

Descrizione: SCP-280 è una massa umanoide nera con due grandi occhi bianchi e due mani con dita sottili e lunghe. Piedi o gambe non sono visibili, cosicché la parte bassa del corpo sembra svanire a diversi centimetri da terra. SCP-280 appare come un essere composto totalmente di materia che può guadagnare o perdere forma corporea. Questa materia è completamente nera, solamente gli occhi mostrano un altro colore, e in caso di passaggio alla forma incorporea, apparirà come del fumo.

Gli occhi non si vedranno, e appariranno solo quando SCP-280 indietreggerà, apparentemente venendo usati come gli ocelli su alcuni insetti. SCP-280 è veramente forte, ed è stato osservato mentre tira un pezzo d'acciaio con le sue mani, senza mostrare segni di stress. SCP-280 si muove planando, con le sue mani estese venendo descritto come un "sonnambulo" dagli osservatori.

SCP-280 si muoverà lentamente verso qualunque umano e tenterà di attaccarlo. SCP-280 sembra riuscire a percepire l'uomo; nessun limite è stato ancora trovato in questa abilità. SCP-280 si avvicinerà a 14 centimetri dal soggetto, e utilizzerà le sue mani per percuotere il soggetto, causandogli enormi danni fisici. L'attacco durerà da 1 minuto fino a un massimo di 5, e continuerà fino alla morte del soggetto, a quel punto SCP-280 esporrà i suoi occhi, perderà la sua forma corporea e si muoverà verso un nuovo umano. Se non è presente nessun umano, SCP-280 si avvierà verso una nuova struttura in cui è presente un umano.

SCP-280 indietreggerà lentamente in presenza di luce, mostrando gli occhi verso quest'ultima, o di umani vicini. Questo è stato descritto come estremamente sconcertante da tutti coloro che sono rimasti a guardare. Se l'area in cui risiede SCP-280 diventerà totalmente illuminata, oppure ci sarà una forte luce, SCP-280 scomparirà e riapparirà in un' altra area. Questo viene fatto normalmente come una risposta difensiva verso la luce, e non verrà usato per seguire o attaccare la preda.

SCP-280 non apparirà per mangiare, respirare o dormire. Non ingerirà nessun tessuto rimosso durante un attacco, semplicemente lo lascerà cadere per poi strapparne un pezzo nuovo. Grazie alla sua abilità di diventare incorporeo a piacimento, e alla sua natura aggressiva, nessun campione di SCP-280 è stato raccolto.

280.jpg

SCP-280 perde la sua integrità fisica durante la cattura dell'immagine.

Addendum: Note sul Recupero SCP-280 è stato avvistato a ██████████, Mississippi, dopo diverse segnalazioni di omicidi in stanze chiuse dall'interno e morti di bambini. Tutti gli omicidi sono stati riportati come estremamente crudeli e le vittime erano "orribilmente martoriate". La Fondazione fu coinvolta dopo che una famiglia di cinque persone fu uccisa nella propria casa. Un sopravvissuto fu trovato nel seminterrato, un bambino di 9 anni di nome David ██████, che era venuto a dormire da l’amico. Fu trovato in avanzato stato di shock, mentre teneva una torcia. Durante una ricerca nel seminterrato, un ufficiale fu attaccato e mutilato. La sua dichiarazione attirò l'attenzione degli Agenti della Fondazione.

Durante il recupero, SCP-280 scomparve temporaneamente grazie alla sua abilità di teletrasporto, quando esposto a forti livelli di luce. E' stato anche osservato che SCP-280 è spesso visto come un ombra nell'oscurità, oppure viene confuso per un vestito, cappello o qualsiasi altro oggetto toccato accidentalmente nel buio. Durante un inseguimento, SCP-280 rimarrà incorporeo fino al momento dell'attacco, causando spesso il trapasso di SCP-280. I soggetti hanno riportato una sensazione di terrore e disagio quando erano dentro SCP-280. SCP-280 solitamente reagisce a ciò, ma qualche volta esporrà gli occhi e entrerà nella sua posizione di ritirata quando attraversato. Nessun modello è emerso da questo comportamento.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso