FANDOM

Buongiorno a tutti.

Non sono qui per scrivere una delle solite creepypasta, banali e scontate e, specialmente, inventate. Oh, no. Se cerchi qualcosa di fittizio, beh, ti invito a cambiare pagina. Tutto quello che vedrai scritto su questo schermo è reale, dannatamente reale.

Sono passati quattro giorni da quando Lui mi segue. Io non so chi, anzi, cosa sia e non so nemmeno cosa voglia da me. Mi segue e basta. Nessun altro può vederlo, sentirlo o toccarlo. Solo io ho la sfortuna di potergli, anzi, dovergli stare accanto. Lui è sempre lì, qualsiasi cosa io faccia: quando sono in bagno, mentre cammino in centro. Lui è sempre lì, accanto a me. Non parla spesso, anzi, sentii la sua voce una sola volta: due giorni fa. Ero stravaccato sul divano mentre giocavo all'Xbox, Fifa 15, precisamente. Lui era sulla poltrona accanto al divano, mi guardava, quasi come si guarda la donna per la quale il nostro cor impazza. Ad un certo punto, senza un apparente motivo sensato, la console si spense e mi venne l'impulso di girarmi verso di lui. Ci guardammo per cinque secondi. Li contai mentalmente. Poi lui mosse quel buco putrido e stantìo che sembrava essere la sua bocca:

"Wow."

Non sapevo e non so tutt'ora a cosa si stesse riferendo, so solo che quella voce mi gelò il sangue, sentii dei brividi correre lungo la mia schiena e da lì andarono alla testa, alle braccia, in tutto il mio corpo, come se mi avessero tirato una secchiata d'acqua gelida addosso. Ero pietrificato. Restai lì, a guardarlo. Dopo qualche minuto la console si riaccese, e lui si dissolse. Quella fu l'unica volta in cui mi volse la parola.

Stamattina, al mio risveglio, non lo vidi. Pensai fosse andato via, o almeno, lo speravo. Trovai una lettera sul comodino, era scritta in caratteri a me sconosciuti. Vi prego, aiutatemi a decifrarla, la metterò alla fine della pagina. Credo l'abbia scritta in italiano, sono riuscito a decifrare la "i" e la "o", ed è proprio "io" la prima parola. Credo di aver capito anche quale sia la sua "a", dato che è perfettamente uguale alla nostra in maiuscolo. Devo sapere cosa dice in quella lettera. Adesso Lui è qui, è ricomparso una quarantina di minuti fa, mentre guardavo la televisione. Forse, se riuscirò a decifrare quella lettera, scomparirà per sempre.

Vi terrò aggiornati, lo giuro.

11538992 528859237264074 3865954992412659330 o

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale