FANDOM

Era notte. Mi ero appena ritirata da una festa. Avevo alzato un po' il gomito quella sera. Il mio fidanzato mi accompagnò a casa, vista la mia condizione. Io non esitai e salii in macchina. Appena arrivai sotto al palazzo, suonai il citofono. Già da lì iniziai a preoccuparmi.

Mi rispose una voce abbastanza roca. Pensai che mamma si fosse presa un po' di mal di gola quella sera e così non ci feci caso. Salii sopra e trovai la porta spalancata. Pensai che mamma avesse già aperto la porta e quindi entrai. Ma la porta si chiuse alle mie spalle e le luci si spensero. Cercai mia madre per tutta la casa, ma non la trovai. Poi, le luci si riaccesero e davanti a me vidi una sagoma bianca. Ci fu di nuovo il buio. Non capii più niente e non vidi più niente, ma sentii solo un solletico vicino alle gambe. Mi abbassai e...

Susanne Golden, una 16enne canadese, è stata ritrovata morta nel suo appartamento. I genitori sono stati trovati spellati nel suo armadio. La ragazza era nuda e sul suo busto vi era una scritta:

                                                                  LIFE IS AN ILLUSION

                                                           (LA VITA È UN'ILLUSIONE)

Spettro

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale