FANDOM

Amo i puzzle. Quindi, quando trovai un gioco nel mio cellulare che mi permetteva di creare dei puzzle di qualsiasi misura volessi con solo una foto, rimasi colpito. Iniziai a scattare foto a caso nella mia stanza, premendo "taglia", poi "mischia" e poof, stavo sprecando tempo. Dopo circa 30 minuti passati a rimettere la mia "stanza" insieme, decisi di farmi una foto per tagliarla e farci un puzzle.

Decisi di tagliare l'immagine per creare un puzzle per esperti. Fu abbastanza impressionante vedere la mia faccia tagliata in centinaia di diversi pezzi di puzzle, ciascuno sfaldato l'uno dall'altro, come una brace nello schermo. Dopo un'ora passata a ricostruire la mia faccia, mi accorsi di qualcosa nello sfondo del puzzle, assomigliava ad un cappotto scuro di pelle che penzolava da un'anta del mio armadio. Altri due pezzi rivelarono una parrucca, mentre un altro pezzo, mostrò degli occhi apparentemente dipinti sul retro delle palpebre. Il pezzo finale del puzzle rivelò un volto senza mandibola. Lo ammetto. Fui un po' sconvolto appena lo vidi... anche un po' perplesso.

Casualmente, la mia mandibola potrebbe diventare l'ultimo pezzo anche del suo puzzle.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale