FANDOM

Aiutatemi.

Sono passati già 183 giorni, non ho mai perso il conto.

183 giorni rinchiuso all'interno di questa prigione.

Da 183 giorni condannato a vagare nel buio, nell'attesa di un cambiamento, nell'attesa di vedere un barlume di luce e di speranza a dirmi che non sono morto.

Comunque, pare che ne abbiano catturati altri come me, rinchiusi in un posto simile al mio. Qui dentro, all'interno di questa umida galera, ogni pensiero è condiviso: ogni paura, ogni speranza, ogni gioia o frustrazione, è condivisa da tutti, forse è questo che mi ha salvato dalla pazzia.

A proposito di pazzia, all'inizio era solo una sensazione, ma adesso ne sono quasi sicuro, mi sembra che le pareti di questa prigione si restringano ogni giorno di più, avvicinandosi lentamente ma inesorabilmente a me, che sia solo l'effetto di una prigionia forzata e impietosamente prolungata?

Ho anche sentito dire che, una volta che non gli sei più utile, ti lascino libero in un luogo sconosciuto, dicono che ti lascino andare, dopo aver finito di condurre i loro inquietanti esperimenti su di te.

Non prima di averti cancellato la memoria ovviamente.

In ogni caso queste sono solo leggende sussurrate e avvalorate da niente se non dalla suggestione comune, la cosa importante è che adesso mi hanno chiamato.

Mi stanno parlando in questo momento, non riesco ad udire bene le loro parole, qualcosa riguardo alla memoria.

Oh sì, certo, cancelleranno tutti i miei ricordi: il mio lavoro, la mia famiglia, la mia vecchia vita... Non li riavrò mai più. Pare che dimenticherò addirittura le funzioni basilari.

Adesso mi dicono di non spaventarmi, mi hanno detto che mi stanno per lasciare andare.

Mi hanno detto che sto per nascere.

314368 279524662088180 171417729565541 831190 617855575 n

Vota questo racconto:

Voto complessivo: