Fandom

Creepypasta Italia

Notizie

2 596pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti7 Condividi

Chi ha scoperto l'esistenza dei morti? Tutti conoscono il nome di Antonia Simone, ma le esatte circostanze della sua scoperta sono state soggette a molte variazioni. Nel 1992, suo fratello più giovane, Ricardo, rimase ferito in un incidente di arti marziali che lo lasciò completamente paralizzato. Aveva bisogno di un respiratore per vivere, e poteva comunicare soltanto attraverso i battiti delle ciglia. Lei era una ricercatrice informatica allo Xerox Palo Alto Research Center e decise di creare un terminal computerizzato, sensibile alla più debole fonte di energia. Lei studiava fotografia a Kirlian e credeva fermamente che i campi elettromagnetici del corpo avessero qualche effetto su strumenti elettronici particolarmente sensibili. Creò un terminal che non poteva reagire con mezzi tradizionali - niente tastiera, niente mouse o altri dispositivi di input. Una vera e propria scatola nera.

Miss Simone amava molto suo fratello, e per anni ha provato a creare qualcosa che gli permettesse di comunicare naturalmente. Sconvolta dal fallimento del suo progetto, che avrebbe liberato migliaia di persone con lo stesso problema, si impiccò. Quando i paramedici trovarono il suo corpo, qualche giorno dopo, c'era un messaggio sullo schermo del suo computer: “Perché diamine ci avete messo così tanto? Ho delle notizie importantissime”.

167379 183032771737370 171417729565541 408893 4900267 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale