FANDOM

"Non voglio morire" pensi in preda alla disperazione ma continuando a correre. I tuoi passi si fanno sempre più pesanti e l'uomo con il coltello sempre più vicino. "NON VOGLIO MORIRE!" urli rivolgendoti più a te stesso che all'assalitore sconosciuto. Chiedi un ennesimo sforzo al tuo corpo e riprendi a correre verso una salvezza che sembra ormai nient'altro che un miraggio irraggiungibile. L'uomo con il coltello è dietro di te, ti sembra di poter sentire il suo respiro calmo contrapporsi al tuo, affannoso e irregolare. Continui a correre strascicando i piedi e affannandoti disperatamente, puoi chiaramente sentire il suo alito gelido come la morte posarsi sul tuo collo. Improvvisamente avverti una spinta e un attimo dopo l'uomo ti è sopra. Scorgi due occhi privi di anima scrutarti follemente e il sangue gelarti nelle vene "N-non voglio mor..." cerchi di supplicarlo prima di cadere a terra privo di sensi. Un urlo, il tuo urlo, ti risvegli legato a quella che sembra essere una barella. L'uomo con il coltello ti guarda un'ultima volta, un ghigno sul suo volto, senti solo allora il dolore atroce provenire dalle estremità delle tue gambe e delle tue braccia, ormai nient'altro che moncherini. Lo vedi immergere la lama nel tuo addome, senza colpire punti vitali. Lo vedi pulire la lama, disinfettare la ferita, richiuderla e poi immergere nuovamente il coltello con crudeltà inaudita nella ferita grondante di sangue: ancora e ancora e ancora...

Oh, come vorresti poter morire adesso.

101- torture 1a falourd andre-8f4ca
Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale