Fandom

Creepypasta Italia

Mereana Mordegard Glesgorv

2 596pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti21 Condividi

Mereana.jpg

Mereana Mordegard Glesgorv

Su Youtube circola un video che prende il nome di Mereana mordegard glesgorv. Se lo cercherai, non troverai nulla. Le poche volte che troverai qualcosa, tutto ciò che vedrai sarà un video di 20 secondi. In quest'ultimo ti sarà possibile vedere un uomo che fissandoti, privo di alcuna espressione, ghigna durante gli ultimi 2 secondi. Lo sfondo è poco chiaro, indefinibile.

Questa però è solo una parte del video originale.

Il vero video dura 2 minuti, venne rimosso da Youtube stesso dopo che 153 persone visualizzarono il filmato ed in seguito si cavarono gli occhi per poi spedirli alla sede centrale di Youtube a San Bruno. Si vocifera anche che alcuni si sono suicidati in svariati modi dopo la visione. Ancora non è chiaro come i visualizzatori abbiano potuto spedire gli occhi dopo esserseli cavati, come non sono chiare le incisioni trovate sui loro avambracci, molto simili a codici indecifrabili. Youtube posterà periodicamente il video di 20 secondi per eliminare i curiosi, in modo che a nessuno venga la straordinaria idea di cercare il filmato originale per uploaddarlo. Il video stesso venne visualizzato da un membro dello Staff di Youtube, che cominciò ad urlare dopo i primi 45 secondi. Quest'ultimo è tutt'ora trattato con sedativi, oltretutto non sembra voler ricordare ciò che ha visto nel video. Le altre persone presenti nella stessa stanza dove venne visualizzato il video intero confermano le parole dell'uomo vittima del filmato: una volta spento il video, l'uomo agonizzante non faceva altro che urlare e parlare di uno stridìo acuto, trapanante. Nessuno dei compagni si azzardò a guardare lo schermo.

L'Uploader del video non venne mai trovato, il suo IP sembrava non esistere. Oltretutto, non si riesce a identificare l'uomo nel video.

Mereana Mordegard Glesgorv Original02:00

Mereana Mordegard Glesgorv Original

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale