FANDOM

Day 1

Li sento. Loro mi sentono. Mi perseguitano per strada, a scuola, a casa. Non sono semplici visioni, no. È qualcos'altro che mi intasa la mente.

I miei amici mi hanno consigliato una brava psicologa, ma non è servito a nulla. Io riesco a parlare con loro. Ogni giorno sono più vicini. Penso che a breve si incarneranno in qualcosa di tremendo.

Day 2

Ho chiesto su internet se qualcun altro avesse avuto queste visioni e se mi avesse saputo dire cosa cazzo siano in realtà.

Niente, nessuno sa darmi una fottutissima spiegazione. Uno mi ha pure detto:

"Vai a farti ricoverare in psichiatria, va'"

Sono andato di nuovo dallo psicologo, che mi ha prescritto delle pillole contro gli attacchi di panico. Nemmeno lui mi ha saputo dare una spiegazione.

Day 3

Basta! Non ce la faccio più a vivere. Sento che loro mi parlano in inglese e mi ripetono continuamente: "Your head is your asylum" oppure "The Hell is an highway". Sono inquietanti.

Mi guardo allo specchio e vedo una immagine distorta di me e una scritta: Dead. Sento che dicono: "Come with us, we need your soul" cioè "Vieni con noi, abbiamo bisogno della tua anima".

Day 4

Oggi ho iniziato a vederli. Maremma maiala... Sono esseri distorti con delle escrescenze al posto degli occhi e con delle corna molto simili a quelle del Diavolo. A scuola mi hanno deriso perché credono che sia pazzo: durante l'interrogazione di storia ho gridato "Lasciatemi stare".

Day 5

Sono venuti a prendermi; questo è il mio ultimo appunto. Ho sbarrato porta e finestre. Li sento. Stanno cercando di entrare in casa; alcuni stanno dando mazzate alle finestre, altri stanno sfondando la porta. Oh mio Dio, non posso crederci, sono entrati. Penso che scappare sia inutile, mi lascerò a loro.

ADDIO, HAHAHAHA CI VEDREMO ALL' INFERNO

...

SE NON CI ARRIVERAI OGGI

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale