FANDOM

Esiste qualcuno, nell'ombra della sua stanza, che naviga per il web per la parte più oscura e misteriosa dello stesso. Nessuno sa chi sia, potrebbe persino essere il tuo migliore amico, tuo figlio, o tuo padre. Lui ha uno scopo nella sua vita: nascondere.

Vi siete mai chiesti perché non esiste più alcun file originale del famigerato Smile.jpg? O del Mix Man? Se casomai aveste già sentito parlare di queste leggende, saprete che ogni traccia del file originale è stata rimossa da ogni parte del web. 

E i videogiochi introvabili, come the Theater? È per causa sua se sono scomparsi.

Quest'uomo, quest'essere, infetta i computer dei possessori, in modo da cancellare permanentemente dai PC e dai ROM dei giocatori.

Ma nessuno di questi file è veramente andato perduto. Di ognuno dei file scomparsi esiste ancora una copia originale. Si trova nella stanza dello Hider, in una USB o in un suo hard disk. Se ne conserva sempre una copia per lui, di questi "file maledetti". E li tiene lì, in attesa. In attesa. Che qualcuno li trovi. E li distrugga.

Perché Lui non può farlo, perché chi crea, non ha coraggio di uccidere le sue creature, per quanto siano forti i sensi di colpa.

NON POSSO FARLO!

-Lion

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale