FANDOM

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco1 r1 500

Questa è Lisa, ed è mia amica. Mamma e papà non riescono a vederla, perciò hanno detto che è un'amica immaginaria. Lisa è una buona amica.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco2 500

Oggi ho provato a piantare un fiore in giardino. Ho provato a piantarlo vicino alla sabbiera, ma Lisa ha detto che lì ci dorme il suo papà, quindi l'ho piantato in un vaso di terreno

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco3 500

Lisa è a scuola con me oggi, l'ho portata per farla vedere agli altri ma la signora Monroe si è arrabbiata perché non riesce a vederla. Lisa era triste, e ha nascosto il cassino.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco4 500

Ieri c'è stata la mia festa di compleanno. Mamma ha comprato la pizza ma nessuno è venuto. Lisa ha detto che le persone erano venute sul portico e poi se n'erano andate, però hanno lasciato i regali. Ho avuto tre Barbie, delle scarpe e cinque dollari. Io e Lisa abbiamo giocato con le Barbie.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco5 500

La signora Monroe è assente oggi. La nostra supplente si chiama signora Digman. È carina e gentile, e ci sta lasciando fare la pausa snack dopo l'ora del diario. Vorrei che rimanesse la nostra maestra.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco6 500

Ieri io e Lisa siamo andate a farci una lunga passeggiata fino a quando non è spuntata la luna. Papà si è davvero arrabbiato e dice che Lisa è stupida e falsa. Lisa si è intristita ed è scomparsa. Oggi non è venuta scuola, ma la signora Digman ci ha detto che la signora Monroe non tornerà.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco7 500

Papà ha passato tutto il giorno a lavoro ieri. Non è nemmeno tornato a casa per cena. Oggi è ancora al lavoro. Mamma mi ha messo nello zaino un budino per il mio pranzo oggi. Il budino è il mio preferito.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco8 500

Mi manca Lisa. Papà è molto impegnato a lavoro, non è tornato a casa per il fine settimana. Mamma è arrabbiata con lui. Scriverò una lettera a Lisa.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco9 500

Cara Lisa, mi manchi. Per favore, torna indietro. Mi dispiace per quando papà è stato cattivo. Sei la mia migliore amica.

Tumblr mczw96QMbB1rwuvuco10 500

Lisa ieri è tornata. Ha detto che le dispiaceva di essersene andata e io le ho detto che papà non tornava a casa. Lisa ha detto che lui e la signora Monroe stanno dormendo come il suo papà. Spero si sveglino presto.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale