FANDOM

Ti sembra strano vedere dalla finestra che le stelle in una notte scompaiono in una grande nuvola che si avvicina alla città?

Andai in campagna disperatamente cercando un pezzo di pane per poter mangiare e non togliermi la vita come avevano fatto i miei poveri zii. Presi un barattolo trovato per terra e incisi un nome con un piccolo bastoncino non sapendo il perché. Il nome era "Dead". Il giorno seguente trovai il barattolo rovesciato e un piccolo biglietto con su scritto: "Dead è con te lui ti accompagnerà per tutta la vita". Il giorno seguente vidi le persone che piangevano di  fronte a me implorandomi di non fargli del male. Mi sentii strano, la gente voleva uccidermi, i bambini scappavano appena facevo un passo e tutte le auto ribaltavano... insomma ero un mostro, un essere inesistente. Un giorno decisi di mettere fine a questa follia ma non ci riuscii... Cercai di accoltellarmi, ma poi di fronte a me comparve un uomo che mi disse: "Aspetta prima di morire, voglio avere io la soddisfazione di uccidere la tua povera anima da mortale insolente, il mondo è grande e misterioso e tu sei solo un piccolo umano incapace di uccidere una mosca o un cervo.

Tu non sai che anche se il mondo è grande il paradiso lo è 1000 di più e l'inferno altre 1000000 di più. Se io ti lasciassi vivere non saresti capace di stare nel mondo, se io ti uccidessi non saresti capace di stare nel mondo e nell'inferno, mi lasci solo una possibilità, farti nell'angolo che ti resta, quest'angolo è la solitudine, capirai che il buio ti rende più potente e più grande, e avrai la possibilità di accedere all'inferno e al paradiso grande e forte in modo da diventare come noi, non stupidi umani che pensano alla tecnologia e all'astronomia, sarai un immortale ed insegnerai agli altri di imparare da te, e così diventeremo una sola razza: I DEAD".

Near the Wall

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale