FANDOM

Pokémon. Creature delicate controllate dagli esseri umani. Ma quanto delicate?

Lasciatemelo dire, gli esseri umani sono forti. Possono costruire, creare, e se vogliono possono anche distruggere.

Gli umani potrebbero cancellare i pokémon dalla faccia della Terra, se solo lo volessero… possono farlo, giusto?

I pokémon sono stati creati come macchine da guerra. I pokémon sono dei killer. Hanno il potere dell’elettricità, del fuoco, del veleno, della mente, ed altri ancora. E allora, chi ha detto che i pokémon non possano ribellarsi? Se lo volessero, potrebbero essere coloro in grado di cancellare gli umani dalla faccia della Terra…

Sbaglio?

Entrambi, sia gli umani che i pokémon sono forti e se si uccidessero tra di loro? Allora, chi potrebbe essere il vincitore? Sappiamo tutti che un giorno accadrà, che una delle due specie si ribellerà e cercherà di distruggere l’altra… E chi ha detto che tutto questo non stia già accadendo?

Pensateci: qualcuno da qualche parte sta sfruttando un pokémon, o un pokémon uccide qualcuno. La guerra è in corso ora. Rassegnamoci alla verità, i pokémon vinceranno. Possono fare facilmente a pezzi la tua mente, friggerti con l’elettricità, bruciarti vivo, affogarti, tagliarti con foglie sottili come lame finché non muori dissanguato, avvelenarti, attaccarti da dietro, possederti… e altro ancora.

Tieni i tuoi occhi e le tue orecchie ben aperti, non saprai mai quando un pokémon potrebbe attaccarti.

Parlando di attacchi di pokémon… mi è venuta fame.

Resta fermo, soffrirai solo per poco...

Creepypokemon.png

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

La guerra-pokepasta 102:05

La guerra-pokepasta 1

Narrazione di Il racconto del GP

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale