Fandom

Creepypasta Italia

La casa infestata da manichini

2 544pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

C'è un'alone di mistero attorno alla John Lawson House, una casa non abitata (almeno da esseri umani) vicino alla stazione di New Hamburg a New York, tanto che alcuni giurano che sia infestata.

Ogni giorno, la veranda di casa è abitata da manichini femminili, vestiti con abiti del XIX secolo, spesso accompagnati da diversi accessori come tazzine, libri e cose simili. A rendere la cosa più misteriosa c'è il fatto che il numero, la posizione, i vestiti e gli accessori dei manichini cambiano tutti i giorni. Nessuno è mai riuscito a capire chi ogni giorno posizioni i manichini, né perché. Non mancano le persone che dicono che i manichini arrivino lì da soli.

Alcuni garantiscono che ci sia anche una spiegazione soprannaturale, nel 1871 un treno è deragliato a meno di cento metri dalla casa, uccidendo 22 persone, e quindi i manichini guarderebbero sempre in quella direzione.

I vicini dicono di aver visto più volte una debole luce provenire dalla cucina della casa, ma non hanno mai visto nessuna persona muoversi. In più ammettono di non sapere neppure chi sia il proprietario attuale della casa, e ancor meno perché avesse interesse a portare avanti uno "scherzo" così impegnativo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso