FANDOM

Sono sicuro che molti di voi lo hanno visto o almeno quelli di voi che guardavano Ballarò circa 2 anni fa...

Fu terrificante...

La trasmissione cominciò normalmente, e come tutte le volte molte persone erano presenti per discutere i più svariati argomenti.

Ad un certo punto il presentatore introdusse un nuovo argomento e passò la parola ad un inviato speciale a Roma (se ben ricordo)... All'inizio costui sembrava abbastanza normale ma dopo alcuni minuti di discussione la sua espressione cambiò, la sua faccia e il resto del corpo rimanevano fermi e soltanto la bocca si muoveva  e la voce non era in contemporanea con il movimento delle labbra... Sembrava un automa.

Dallo studio di Ballarò continuavano a dire "Ci sono alcune interferenze"... "Abbiamo dei problemi tecnici"... Ma non sembrava affatto così...

Dopo un po' di "Problemi tecnici", l'inviato emise un urlo pazzesco. Aprì la sua bocca a 180° ed emise un suono simile a una giraffa agonizzante.

Non dimenticherò mai quell'urlo.

Dopo questo, lo schermò diventò fisso. La faccia del presentatore era terrorizzata. La sua faccia rimase bloccata in un'espressione veramemente spaventata. Era bloccata nell'apice della paura.                

Si poteva leggere il terrore sul suo volto.

Ritornò l'immagine. "Scusateci per l'interruzione, abbiamo avuto alcuni problemi tecnici."

 Risata generale tra il pubblico, un po' nervosa.

Non so se si è trattato di una trovata pubblicitaria o altro, ma è stato terrificante.

Top 5 horror tv series

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale