Fandom

Creepypasta Italia

La Strada Infinita

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti4 Condividi

A Corona, in California, si diceva che una volta ci fosse una strada conosciuta come “Strada Infinita”. Nello specifico, il vero nome di quella strada era “Lester Road”. Ora, in vent’anni Corona è totalmente cambiata e quella strada è completamente diversa, in ogni caso questa “Lester Road” era una strada poco illuminata e si diceva che diventasse infinita se percorsa durante le ore notturne. Coloro che vi passavano in quelle ore, non facevano più ritorno.

La leggenda è diventata così suggestiva che adesso le persone si rifiutano di percorrerla anche di giorno. Una volta, mi azzardai a percorrere soltanto una breve distanza su quella strada, ma mi sembrò di metterci un’eternità, ragion per cui ingranai rapidamente la retromarcia, spaventato com’ero al pensiero di non tornare mai più.

Questa storia ha convinto la polizia a condurre approfondite indagini su Lester Road. Alla fine della via (perché, sì, una fine ce l’ha), c’è una grossa curva a sinistra. Poco oltre la curva c’è un canyon, e dopo il canyon un’altra strada così ben allineata con la Lester Road che vedendola da una certa angolazione – specialmente di notte, quando il canyon sparisce alla vista – sembra continuare sulla collina dall’altro lato del canyon. Indagini svolte all’interno del canyon, inoltre, hanno rilevato la presenza di decine di automobili, con all’interno i corpi in decomposizione delle vittime, con ancora la cintura di sicurezza allacciata.

Never ending road.jpg
224068 204021182971862 171417729565541 534191 3930536 n.jpg

NarrazioniModifica

"La Strada Infinita" Creepypasta01:54

"La Strada Infinita" Creepypasta

Narrazione di RealityCreeps

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale