FANDOM

Avete presente quando vi cade il primo dente? Vi dicono di nasconderlo sotto il cuscino, così la Fatina dei Denti vi lascerà un soldino.

Beh, vi posso dire che era così anche una volta...

C'era una signora in fondo alla strada che ti regalava una moneta se tu gli portavi un dente che ti era caduto da poco, ma solo se lo lasciavi sul davanzale della sua finestra, sulla veranda. Questo perchè odiava farsi vedere in faccia dalla gente, tanto da non uscire mai di casa, se non di notte, quando non poteva essere vista. Un giorno dei bambini si sfidarono a chi avrebbe avuto il coraggio di entrare nella casa di quella signora.

Quegli stessi bambini furono trovati il giorno dopo nei loro letti, morti, senza più nessun dente in bocca. Sotto il cuscino di ognuno furono trovate venti monete.

Inutile dire che la gente di quel paese capì subito chi uccise i ragazzi, tanto da andare a quella casa e bruciarla senza il minimo rimorso sapendo che lei vi era dentro.

Ora, si dice che il suo spirito vaghi di notte a mettere monete sotto il cuscino dei bambini mentre dormono, sostituendo i dentini caduti. Pochi sono i bambini che l'hanno vista, ma nessuno di loro è sopravvissuto, facendo la stessa fine di quegli incoscienti che le erano entrati in casa.

E tu? Hai perso qualche dente recentemente?

163628 179099902130657 171417729565541 389624 3710546 a

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale