FANDOM

Vi è mai capitato di svegliarvi nel cuore della notte, o di controllare il vostro orologio di giorno, e notare spesso la stessa ora? Per me quest'ora sono le 11:17.

Una volta su tre che controllo l'orario sono le 11:17. Probabilmente voi ne avrete un'altro, come 3:33 o 12:50, o magari non ne avete nessuno, e in tal caso siete fortunati, e potreste anche smettere di leggere.
Ma se invece avete un'ora che sembra perseguitarvi, allora seguite queste istruzioni.

Prima di tutto trovate il posto dove siete nati, il più precisamente possibile, l'ideale sarebbe la stanza esatta, ma a volte quello che cercate potrebbe essere un po' più lontano.

Esplorate a fondo la stanza e le aree adiacenti fino a trovare una cassaforte che richiederà l'inserimento di un codice a 4 cifre. Sapete già quali usare (se la vostra ora è minore di 10 usate lo 0 come prima cifra). Dentro troverete una busta di canapa incredibilmente pesante. Prendetela e, facendo attenzione a non farla cadere, andatevene via senza farvi vedere.

Andate in un posto sicuro e aprite la busta. Dentro troverete un hard disk esterno e altre 2 buste, una delle quali con l'etichetta “Foto”. Aprite questa e troverete una serie di polaroid documentanti la vostra vita, ognuna delle quali avrà una data e una breve descrizione stampata sulla parte bianca. Non avete mai visto queste foto, né avete idea di chi sia stato a scattarle, alcune sono state fatte in luoghi chiusi e appartati, come se le avesse fatte uno stalker.
Fate attenzione mentre guardate queste foto, soprattutto quelle la cui data dello scatto non è ancora passata, conoscere il futuro potrebbe rivelarsi pericoloso.

La scritta sull'etichetta dell'altra busta è “Certificati” ed è molto meno spessa dell'altra. Vi consiglio di fare attenzione anche a questa. Poiché contiene tutti i documenti legali della vostra vita, dai certificati di nascita e di matrimonio a qualsiasi patente di guida, contratto di lavoro, multe, e infine, il vostro certificato di morte.

Comprate ora un computer economico di cui vi libererete in seguito, e una stampante di alta qualità con toner e carta al massimo, meglio se ne comprate in più di riserva. Assicuratevi che i driver della stampante siano installati correttamente e NON collegate l'hard disk al PC finché non siete pronti a stampare tutte le informazioni che ci troverete.
Ma soprattutto: NON COLLEGATE IL COMPUTER A INTERNET. Se ha una periferica wireless rimuovetela, dovete fare in modo che sia impossibile per il PC connettersi a internet da solo.

Dopo aver collegato l'hard disk non fate nulla. Il software farà tutto da solo d'ora in poi e, se avete seguito bene le istruzioni, la stampante dovrebbe cominciare a sputare fuori pagine una dietro l'altra.
Ci saranno progetti, schemi e formule matematiche che la maggior parte delle persone non potrebbe capire. Se la stampante finisce la carta prima di aver terminato il suo lavoro mettetene dell'altra. Capirete quando avrà finito perché il computer si spegnerà automaticamente e sull'ultima pagina ci sarà scritto “FINE DELLE ISTRUZIONI”. Troverete inoltre un indirizzo IP, collegatevi a internet e andateci. Vi chiederà una password di 4 cifre, dopodiché vi saranno date altre informazioni da seguire.

Circa una dozzina di noi hanno seguito queste istruzioni finora, e confrontando i diversi risultati delle stampe abbiamo notato che ogni hard disk conteneva solo una parte di un progetto unico. Non sappiamo però quante parti ci siano, né se qualcuno abbia dei duplicati, ma siamo abbastanza certi che ciò che abbiamo è il progetto per una macchina del tempo funzionante, che noi siamo destinati a costruire.

Non sono mai stato così coraggioso da guardare le foto e i documenti del mio futuro, ma altri lo hanno fatto. Questi dicono che le immagini cambiano ogni volta che le si guardano, e a volte cambia addirittura il numero di foto.

Un ultimo avviso: distruggete l'hard disk quando finite. Nessuno di noi ha mai visto una cosa del genere, sembra sia capace di accendersi da solo anche senza alcuna fonte di energia. Io ho preferito non aspettare per scoprirlo, ma altri hanno detto che di notte, sembra sussurrare qualcosa.

Cassaforte.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale