FANDOM

Visit
Nel punto più remoto di Long Island, l'ultimo pezzo di terra che rientra ancora in New York, vi è un enorme edificio abbandonato. Protetto dalla natura isolata del luogo, vi si possono trovare, ad un certo orario, due o tre guardie. Tuttavia, se ti avvicini ai cancelli la notte del 4 Dicembre, noterai che anche quelle poche guardie si rifiuteranno di lavorare.

I cancelli verranno lasciati aperti, e non vi sarà vento; una nebbia quasi opaca riempirà la penisola. Vai direttamente alle porte principali ed entra dentro: ci sarà un solo, lungo corridoio, la cui fine sarà oscurata dalla nebbia stessa. Se guardi da entrambi i lati. Non appena entrato, vedrai una moderna sala operatoria attraverso una porta in vetro. Più camminerai, più le attrezzature si faranno datate, e più antiquatamente vestiranno i dottori.

Quando riuscirai finalmente a giungere alla fine del corridoio, le urla dei pazienti saranno quasi assordanti. Il corridoio terminerà con una porta aperta, che condurrà ad un solo tavolo di legno dove un uomo con un abito da medico in lana, macchiato di marrone per il sangue, sarà piegato su un cadavere. La faccia del corpo sarà coperta, e l'uomo si girerà silenziosamente, avvitando il coperchio di un torbido barattolo di liquido, riempito fino all'orlo. Ti passerà quest'oggetto stranamente pesante, dopodiché tornerà al lavoro.

Sarai subito fuori da quei cancelli. Da quel momento in poi, le malattie e le ferite non ti toccheranno mai, ma se ti azzardi ad aprire quel barattolo e a tirarne fuori il contenuto... vi troverai un cuore, che ti pulserà rumorosamente in mano. Un improvviso senso di orrore e repulsione ti coglieranno nel momento in cui ti renderai conto che ti sei appena strappato il cuore dal petto.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale