FANDOM

L'arte io non riesco a capirla.

Non l'ho mai vista come qualcosa di unico ed inimitabile, è semplicemente un modo come un altro per ammazzare il tempo. Probabilmente perché chiamarlo solo hobby non era abbastanza originale.

Poi da quando è arrivato lui proprio non la sopporto.

Si è presentato un giorno, dal nulla, ed ha preteso di vivere qui, come se non ci fossimo già in due. Pensavo che sopportare già il piagnucoloso fosse abbastanza.

Oh, ma da quando è arrivato lui, accidenti. Non riesco proprio a stare qui, è come una prigione vera e propria. Lui non fa altro che parlare di arte, solo ed unicamente di arte. Tutto ciò che fa lo giustifica con "ma è arte, non la capisci!" pretende perfino di essere chiamato Artista.

Artista? davvero?!

Dopo che ha preso le MIE cose, le ha rotte, sporcando casa? Ora il posto dove vivo è ricoperto delle sue orribili "opere". Allo stupido piagnucoloso non fa differenza neanche si accorge di quello che l'altro fa. Ogni volta che vede una delle sue stupide opere, "'Artista" inizia ad ammirarla per ore sperando che sia la volta buona per diventare famoso.

Famoso? Lui?!

Sono io che prendo l'occorrente per le sue opere schifose ed è così che mi ringrazia?!

Non sarebbe nemmeno capace di avvicinarne una. Lui non è un artista.

L'arte io non la capisco proprio.

Adesso sta facendo una nuova opera. Sento chiaramente le urla agghiaianti, e le preghiere sprecate.

E' davvero odioso dividere questo corpo in tre.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale