FANDOM

Nei pressi di Liverpool,in Inghilterra, c'è un fienile grande e vicino ad esso tanto tempo fa sorgeva una casa. Agli abitanti non piace per niente parlarne, quel luogo abbandonato ha una storia però...

Nei primi anni dell'800 una famiglia per bene andò a vivere nella casa accanto al fienile. La famiglia era composta dai genitori e dalla figlia di soli sette anni, MaryAnne.

Sembrava tutto normale, una famiglia felice... Finchè il 20 marzo MaryAnne venne uccisa dalla madre nel fienile. Il motivo dell'omicidio è ancora un mistero.

Quella casa, qualche anno dopo, venne acquistata da un'altra famiglia con due figlie di nove anni, queste vennero ritrovate morte in luoghi separati, una nel fienile l'altra nel corridoio principale della casa.

Seguirono altra famiglie e altri omicidi infantili finché un giorno, la famiglia Watters, si trasferì nella casa. Quello, inspiegabilmente, fu l'ultimo omicidio del luogo ma stavolta a morire fu tutta la famiglia al di fuori del figlio quattordicenne Rodrick. Quest'ultimo rivelò una particolare molto strano: la casa non aveva problemi fino al giorno 20 Marzo, ad un tratto uno strano arcobaleno apparve dal nulla e Rodrick sentì delle grida assordanti. Era sua sorella di otto anni, morta in camera da letto con la testa mozzata.

Vennero riunite in seguito i genitori delle famiglie che andarono a vivere in quella casa e dissero le stesse identiche cose che disse Rodrick.

Nei primi del 2000 venne demolita la casa, ma ogni 20 Marzo appare in lontananza un bell'arcobaleno e un bambino al di sotto dei dieci anni muore misteriosamente.

Per quanto riguarda il fienile, vennero trovati qualche mese fa centinaia di cadaveri di bambini in decomposizione o morti da un anno.

State attenti quando arriva l'arcobaleno, potrebbe toccare a vostro figlio.

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale