FANDOM

Un pomeriggio, in un supermercato, una ragazza stava uscendo dopo aver fatto spese. Era molto allegra. Andò verso la macchina e iniziò a caricare le sue cose nel portabagagli. Una volta finito, abbassò il grande sportello e vide un'anziana donna in piedi accanto al lato del passeggero della sua auto.

La donna chiese: "Saresti così gentile da darmi un passaggio a casa? Non ho una macchina e ho camminato tutto il giorno". "Con piacere", rispose la ragazza. Così aprì la portiera all'anziana signora.

Girando intorno alla macchina, incominciò a sentirsi un poco a disagio. Quindi, quando entrò in macchina guardò nella borsetta e disse: "Oh cielo, non trovo la mia carta di credito. Vado dentro a vedere se qualcuno l'ha trovata". L'anziana si limitò a dire "Ti aspetto qui".

La donna in realtà andò a cercare aiuto. Fu estremamente sollevata quando trovò una guardia di sicurezza, così gli spiegò tutto. Tornarono alla macchina della donna, e trovarono la portiera del passeggero aperta. Sul sedile c'era la borsa della spesa che la vecchia signora trasportava.

Dentro c'erano il vestito della donna e una parrucca grigia, insieme ad un grosso coltello da macellaio, una videocamera e un rotolo di nastro adesivo.

167541 183034811737166 171417729565541 408897 3646464 n

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale