FANDOM

Ogni notte, a mezzanotte e 17 minuti, hai l'opportunità di risvegliare un'anima alternativa. Il mezzo più comune per vederne una?

Attraverso uno specchio.

Il modus operandi per chiamare l'anima è il seguente:

Comincia il tutto esattamente a mezzanotte. Con a disposizione un'unica fonte di luce, ovvero una candela, dovrai stare in piedi di fronte allo specchio scelto. Per dieci minuti dovrai rimanere in silenzio, concentrato unicamente sulla tua immagine riflessa. Non staccare lo sguardo dagli occhi nel riflesso; sarebbe interpretato come gesto di debolezza e saresti quindi obnubliato.

Una volta trascorsi dieci secondi dopo tale procedimento, dovrai tracciare con del sangue una linea parallela agli occhi del riflesso. Facendo ciò quest'ultimo perderà la capacità di vedere, così potrai notare i tuoi dettagli nello specchio sbiadirsi lentamente.

Lentamente, gradualmente, questi ultimi muteranno in una creatura spaventosa, fuori dalla comprensione di chi non ha vissuto tale esperienza. Non dovrai distogliere lo sguardo durante tale mutazione.

Presto gli inquietanti movimenti del riflesso finiranno. Da questo momento un rumore inumano ed echeggiante risuonerà intorno a te, potrai vedere la creatura avvicinarsi allo specchio. Dovrai continuare a guardarla avvicinarsi.

Se non spegni la candela esattamente a mezzanotte e 17 minuti la creatura uscirà dallo specchio.

Un avvertimento, nel caso dovessi riuscire col rituale; attraverso una qualsiasi superficie levigata, che sia uno specchio oppure un vetro, il tuo riflesso sarà sempre lì a guardarti.

378061 301832436524069 171417729565541 886809 846896199 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale