FANDOM

Giorno 12:

Non posso più a nascondermi da lui... è sempre in agguato dietro gli angoli. Di notte riesco a vedere i suoi occhi oltre il vetro. Adesso i luoghi per nascondersi non sono più molti e la rassegnazione ormai è vicina. Non riesco a capire che genere di creatura sia... eppure continua a seguirmi, senza pietà. Mi fa vedere delle cose orribili e poi scompare.

Giorno 20:

Pian piano sto cominciando a fidarmici. Dice di non aver paura... dice che presto capirò, che presto sarò in grado di accettarlo e che presto mi unirò a lui.

Giorno 25:

Sono terrorizzato. Ormai lo vedo regolarmente tutti i giorni, compare e scompare in continuazione. Lo vedo dappertutto: negli specchi, nell'acqua, nei vetri... non posso più pensare ad altro.

Giorno 29:

Ho deciso di farla finita. Non posso continuare così; sempre con lui alle calcagna. Ho provato a ribellarmi, però non si fa prendere. Anche se è lì, si trova in un altro luogo. Sto perdendo le speranze.

Giorno 34:

La sua faccia è ovunque... i suoi occhi cavi... i suoi contorni rossi... è entrato anche nei miei incubi. Ha detto che sta cominciando ad arrabbiarsi, che se non obbedisco a quello che dice mi toglierà tutte le cose che più mi stanno al cuore... TUTTE.

Giorno 40:

Ormai non c'è più scelta. Accanto a casa mia c'è un precipizio. La farò finita. Non farà tanto male. Solo un secondo.

Me lo ha detto lui.
Horror2.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale