FANDOM

Certificato di Morte Contea di Aroostook, Stato del Maine. Data di morte: Gennaio, 2, 2011

Nome e cognome del defunto: Eric L. Williams

Sesso: Maschio

Razza: Afro-Americano

Stato civile: Sposato

Età: 27

Luogo di morte: S. Agata

Luogo di nascita: Augusta

Professione: Agricoltore

Nome del marito o della moglie: Linda J. Williams

Malattia o Causa del decesso: emorragia

Eric Williams, un giovane trovato in una pozza di sangue nella zona boschiva che circonda St. Agatha. E 'stato assassinato? È stato un incidente? I segni sul petto non corrispondevano a quello di qualsiasi animale conosciuto, ma più di un rastrello,come se qualcuno lo ha conficcato nel petto per poi strappare la pelle, finchè non svenne.

Certificato di Morte Contea di Aroostook, Stato del Maine

Data di morte: Gennaio 9, 2011

Nome e cognome del defunto: Florence N. Carter

Sesso: Donna

Razza: franco-canadese

Stato civile: Single

Età: 34

Luogo di morte: Madawaska

Luogo di nascita: Madawaska

Occupazione: Disoccupato

Nome del marito o della moglie: non disponibile

1 Malattia o Causa di morte: Accoltellamento.

Omicidio, questo potrebbe essere collegato alla morte di Eric Williams? Diverse coltellate al petto, e poche nelle gambe. Questo potrebbe essere interessante, non si ottiene molta azione qui nel nord del Maine, è soprattutto un paese tranquillo e pacifico. Non voglio sembrare felice che la gente sta morendo, io sono solo contento di aver raggiunto una pagina emozionante nel romanzo della mia carriera. Essendo un agente di polizia in questa zona rurale è come essere un ragazzo iTech in Somalia. Pochissime persone hanno bisogno dei tuoi servizi, e quando lo fanno, qualcun altro arriva al cliente prima di voi. "Ohhhh Ufficiale Jacobs, hai appena perso il raid della polizia! I ragazzi avevano sacchi e sacchi di erba!" Non perdo nessun raid di questo tempo.

Data di morte: 17 Gennaio 2011

Nome e cognome del defunto: Eddie (?)

Sesso: Maschio

Razza: franco-canadese

Stato civile: non disponibile

Età: non disponibile

Luogo di morte: Eagle Lake

Luogo di nascita: non disponibile

Occupazione: non disponibile

Malattia o Causa di morte: Dismembramento.

Contesto orribile. Qualcuno aveva chiamato, sostenendo di vedere un corpo penzolante da un albero. Siamo arrivati ​​sulla scena, riuscivamo a malapena a distinguere l'oggetto. Dopo aver gridato, e lanciato sassi contro il corpo, lo abbiamo girato . Un uomo è caduto dall'albero. Tutti gli organi mancavano, tutte le dita delle mani e dei piedi erano stati rimossi. L'uomo indossava un abito blu con un "ciao!"e un adesivo che diceva "Eddie". Non siamo in grado di identificare il defunto oltre che piccolo pezzo di informazione. Sto incrociando le dita che ci sia un serial killer a piede libero, cosi da poterlo spedire dietro le sbarre.

Data di morte: Gennaio 25, 2011

Nome e cognome del defunto: Vincent K. Martel

Sesso: Maschio

Razza: Americano

Stato civile: Sposato

Età: 34

Luogo di morte: Plantation Cyr

Luogo di nascita: BIiddleford

Occupazione: Pescatore

Nome del marito o della moglie: Adrienne J. Meadows

Malattia o Causa di morte: Mutilazione

Un cittadino di Biddleford, presumibilmente in vacanza nel nord. Lo abbiamo trovato in una piccola cabina, sulla cima di un letto con le membra riarranganciate per assomigliare ad un granchio. La sua testa era girata all'indietro, e gli occhi sono stati asportati. Era a quattro zampe, e il suo corpo era stato fissato per guardare verso la porta. Un evento piuttosto particolare, appena siamo entrati nella cabina ho visto Vincent.In precedenza avevo ricevuto un messaggio di testo: "Credi ai fantasmi?" Ho una sensazione viscerale che ci sia una sola persona dietro a tutto questo.

Data di morte: Febbraio, 6, 2011 '

Nome e cognome del defunto: Raymond E. McWilliams

Sesso: Maschio

Razza: franco-canadese

Stato civile: Sposato

Età: 41

Luogo di morte: Wallagrass

Luogo di nascita: Allagash

Professione: Meccanico

Nome del marito o della moglie: Virginia K. McWilliams

Malattia o Causa di morte: non disponibile

Non riesco a decifrare gli incubi che provo ogni notte, sono così surreali. Non contengono immagini che la mia mente possa comprendere. Mi sveglio sudato. Abbiamo trovato l'uomo che sedeva alla mia scrivania. Quando ho aperto la porta, era seduto lì. Sorridente. Mi fissava. Il suo corpo era perfettamente integro. Era appena morto. I crimini orrendi sono senza controllo. Queste persone stanno morendo solo. Non posso sentirmi in colpa. Perché sono io il colpevole?!

Data di morte: Febbraio 7, 2011

Nome e cognome del defunto: Craig K. Jacobs

Sesso: Maschio

Razza: franco-canadese

Stato civile: Single

Età: 32

Luogo di morte: Oxbow

Luogo di nascita: Portland

Professione: Agente di polizia

L' Ufficiale Jacobs è stato trovato in un angolo di una cabina di questa mattina. Aveva apparentemente montato una videocamera su un trepiede per registrare se stesso e abbiamo controllato il nastro. Nelle prime ore c'era solo lui, seduto immobile, apatico, con lo sguardo perso nel vuoto. Sbatteva le palpebre ogni 30 secondi. Infine si addormenta e li siamo riusciti a sentire il cigolio di una porta che si apriva, seguita dalla caduta della telecamera. Poi, ci fu un silenzio quasi completo. Non siamo riusciti a sentire niente, ma solo un sussurro incomprensibile e senza senso mentre la stanza si oscurava sempre di più...

Vota questo racconto:

Voto complessivo: