FANDOM

Il terrore personale verso i clown è nato quando avevo cinque anni...

I miei genitori, al luna park, mi spedirono in una casa degli scherzi ed a un certo punto, quando mi trovavo solo in una stanza buia, comparve lui...

Un clown con il naso rosso e con le scarpe giganti saltò fuori urlando come un forsennato...

Io raccolsi un sasso da terra e glielo lanciai...

Lo colpii dritto in fronte, lui cadde...

Il suo cranio si sfasciò contro uno spigolo e io scappai.

Trovarono il corpo dopo poche ore,

non riuscirono a trovare l'assassino...

L'unica cosa che seppero è che quel clown morì con il sorriso sulle labbra.

Da quel giorno ho sempre avuto il terrore dei clown.

Ne incontrai un secondo 12 anni dopo, quando pensavo che il terrore per questi esserei malefici fosse svanito... Ma mi sbagliavo. Volevo uccidere quel dannato mostro, l'avrei quasi fatto se non fosse stato che Lui era davanti a un pubblico di circa 1000 persone... Avevo la sensazione che, comunque sia, in mezzo a tutta quella gente, mi fissasse, solo me, con il suo sguardo vuoto e raccapricciante.

Da quel giorno comparve in me, accompagnato da questo terrore innaturale, insano, uno spietato istinto omicida verso i clown, sento di volergli cavare gli occhi e rompergli tutti quei dannatissimi denti. Appena potrò, ucciderò tutti i clown del cazzo che mi capitano a tiro.

C'è solo un problema...

 Il sentimento è reciproco.                                                            

Tumblr ne9jo4YA7T1twnnveo4 500.gif
Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale