FANDOM

E poi... quella mattina... c'era il sole, provai a telefonare Manuel per uscire, ma niente, nessuna traccia di lui... abitava di fronte a me per cui decisi di andarlo a chiamare. E lì... la tragica notizia... Manuel era morto... sì, morto. Trovarono il suo corpo in un burrone fuori città. La sua morte fu atroce... Lo trovarono senza bulbi oculari e sventrato... Non oso immaginare la cattiveria con cui l'assassino uccise il povero Manuel!

La notizia mi addolorò a tal punto che mi iniziò a girare la testa e le gambe mi cedettero. Mi ritrovai in ginocchio a osservare il vuoto. Mia madre fu costretta a riportarmi con la forza in casa, perché non riuscivo minimamente a muovermi. La mia testa in quel momento si incasinò molto... ero peggio di uno zombie, in quel momento. Non so perché, non mi scese nemmeno una lacrima. Mio padre stava seguendo la partita della sua squadra del cuore, ma riuscivo a vedere che anche lui stava soffrendo per la morte di Manuel. All'improvviso la partita venne interrotta dal notiziario che aveva una notizia scioccante dell'ultimo minuto. A quanto pare, il responsabile delle scomparse di quei bambini era stato catturato grazie a un raid della polizia nella periferia a nord della città. Ebbene sì... la mente folle dietro alle sparizioni... era proprio lui... il giocattolaio! La polizia trovò resti umani in avanzato stato di decomposizione e bulbi oculari sottovuoto nel retro del negozio.

Il giocattolaio in manette col suo solito sorriso folle che osservava la telecamera... che vista orribile!

Allora avevo 14 anni, e ancora a distanza di 20 anni mi ricordo questa storia perfettamente. Non compro orsacchiotti nemmeno ai miei figli, non voglio più entrare in un negozio di giocattoli.

Vota questo racconto:

Voto complessivo: