Fandom

Creepypasta Italia

Il Conglomerato

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti2 Condividi

Ci vede. Ci vede sempre. Da prima della nostra esistenza, da prima dell'origine di tutto, è sempre stato lì. E' un'entità impossibile, qualcosa che non dovrebbe esistere. La sua mente non è stata creata, e non sarà mai distrutto. Il suo unico scopo è di eliminare. Elimina i paradossi e gli errori dello spazio e del tempo. E' una mente perfetta che ogni giorno elimina cose nella linea temporale. Può essere chiamato Il Conglomerato. L'unico modo per invocarlo è tramite un canto proibito che si nasconde nel tuo inconscio.

Ho provato a nascondermi. Il mio corpo ha iniziato a sfocarsi, a lampeggiare e a tremolare come una fiamma che lentamente inizia a bruciare. Secondo i testi arcani, sono diventato un paradosso. Ho corso, ma sapevo che era inevitabile. Ho visto la sua forma fisica. Una chilometrica e colossale bestia. La sua testa raggiungeva il paradiso. La forma era grigiastra, con strane ali blu e migliaia di tentacoli. Le pieghe della sua bocca si separarono. Emanava uno splendore blu. I tentacoli mi intrappolarono e fui introdotto nel suo stomaco. Una luce blu mi accecò totalmente, facendomi sparire. Ora sono nella matrice della biomassa. Fluttuando nel vuoto in cui Il Conglomerato mi ha posto, facendomi desiderare solo una cosa. Voglio tornare indietro.

492-hf.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale