Fandom

Creepypasta Italia

I Ritratti

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti8 Condividi

Un cacciatore, dopo aver passato un intero giorno intento nel suo hobby, si trovò nel bel mezzo di un’immensa foresta. Si stava già facendo buio e l’uomo, avendo perso l’orientamento, decise di procedere sempre nella stessa direzione fino a uscire dalla vegetazione sempre più fitta e opprimente.

Dopo ore di cammino, raggiunse una capanna di legno in una piccola radura. Dato che oramai si era fatta notte, decise di vedere se fosse possibile fermarsi a dormire all’interno della costruzione. Si avvicinò e trovò la porta socchiusa. All'interno non c’era nessuno. Il cacciatore si distese sull’unico letto, pensando che, al limite, avrebbe potuto giustificarsi con i proprietari il mattino successivo.

Guardandosi attorno, si sorprese di vedere tutte le pareti adornate da svariati ritratti, tutti realizzati con un incredibile grado di realismo.

Senza alcuna eccezione, mostravano volti in primo piano che lo osservavano con lineamenti contorti dall'odio e dalla malizia. Il cacciatore si sentiva decisamente a disagio e dovette sforzarsi molto per ignorare quei quadri. Girò la faccia contro il muro ed, esausto, crollò finalmente addormentato.

Il mattino successivo, l’uomo si svegliò, si voltò e si guardò attorno, sbattendo gli occhi all’accecante luce del sole che sembrava entrare da ogni direzione nella stanza.

Guardando verso l’alto, scoprì che la capanna, in realtà, non aveva nessun quadro alle pareti.

C’erano solo finestre.

157034 171425196231461 171417729565541 339386 8240494 a.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

I Ritratti01:46

I Ritratti

Narrazione di Creepypasta&Stuff

CreepyPasta 2 - I Ritratti01:50

CreepyPasta 2 - I Ritratti

Narrazione di [iz]DavideAge

I Ritratti- Creepypasta ITA02:18

I Ritratti- Creepypasta ITA

Narrazione di Iron -

Inoltre su Fandom

Wiki casuale