Fandom

Creepypasta Italia

Grazie

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti3 Condividi

È la notte di Halloween, e l'orologio segna le 3. Tu ed i tuoi amici avete speso l'intera nottata all'insegna del terrore: avete visto i vostri Film horror preferiti, vi siete raccontati le storie più inquietanti, avete addirittura provato il vecchio gioco di "Bloody Mary" allo specchio. I tuoi amici decidono poi di tornare a casa, così ti stiracchi sbadigliando, decidendo che è ormai l'ora di farsi un bel sonno. Cammini fino alla tua stanza, infilandoti sotto le coperte.

Passano diversi minuti, lentamente ti accorgi di non riuscire a togliere dalla mente tutte le immagini orribili che hai visto durante la serata. "Aah... -pensò- finirò con l'odiarmi, se resto sveglio fino a domattina." e detto questo la tua mano si fa strada fino alla lampada vicino il tuo letto. Sai bene che con la luce della lampada ogni orrore svanisce, proprio come un bambino. Dopo qualche minuto cominci a sentire il sonno catturarti, le coperte emanano un dolce tepore ed il materasso è morbido e confortevole. I tuoi occhi sono chiusi, e pensieri più sereni cominciano a navigare nella tua testa...

...O almeno è così, finché non percepisci qualcosa muoversi di fronte alla lampada, unica fonte di luce. Spalanchi gli occhi, cominciando a voltarti verso la lampada quando una mano in decomposizione afferra violentemente la tua spalla.

"Grazie per aver acceso la luce, stavo avendo problemi nel cercarti al buio."

164309 179753925398588 171417729565541 392833 6369793 a.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

Creepypasta ITA Grazie01:45

Creepypasta ITA Grazie

Narrazione di ChibiYume

Inoltre su Fandom

Wiki casuale