Fandom

Creepypasta Italia

Fregato

2 595pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti17 Condividi

Ti prepari per andare a letto. Hai fatto tardi, tanto per cambiare, perdendo tempo a leggere le nuove creepypasta pubblicate sul forum (è un caso poi che una delle tue paste preferite inizi proprio in questo modo?).

Esiti prima di spegnere la luce. Qualunque salame a questo punto sa che non appena il buio piomberà sulla camera, le paure e i timori risvegliati da quelle paurose letture diverranno reali. Quindi, vergognandoti un po’, ti accingi a prendere le rituali precauzioni. Accendi la luce nel corridoio su cui si affaccia la tua camera, in modo che si crei quella luminosa penombra che ti permetterà di dormire in pace, e lasci la porta aperta, per eventuali fughe.

Spegni finalmente la luce e ti metti a letto soddisfatto. Questa volta hai battuto i tuoi timori in astuzia, pensi, li hai fatti fessi! Ormai al sicuro sotto le coperte, rivolgi lo sguardo verso il corridoio. Come un attore sotto i riflettori di un palcoscenico, la tipica Ombra Scura si staglia alla luce del lampadario, proprio quella luce che ti ritenevi fonte di salvezza. Ti osserva attraverso la porta che tu hai lasciato incautamente aperta, come un invito ad entrare. E ti sorride, come per voler dire:

chi è il fesso ora?

263658 215719428468704 171417729565541 611334 4939093 n.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

Inoltre su Fandom

Wiki casuale