FANDOM

22 Gennaio 2027. Comincio a lavorare con il dottor Hagiru Sato e il suo team di scienziati provenienti da Giappone, America, Canada e Gran Bretagna, ad iniziare a lavorare su una macchina per il trasferimento materia-energia.

13 Agosto 2030. La tecnologia è stata finalmente completata e sono partite le sperimentazioni sugli animali. Un laboratorio è stato costruito nel sottosuolo del Brasile, per paura di eventuali interferenze. Una creatura simile ad un topo di grandi dimensioni è stato catturato e studiato, ma le mutazioni iniziano a comparire su di lui talmente velocemente che è difficile da concepire, la creatura comincia a fluttuare nell'aria mentre muta il suo corpo. Rimaniamo tutti sbalorditi, mentre riesce a crearsi una via di fuga e scappare.

15 Agosto 2030. Il laboratorio è chiuso e il lavoro si sposta di nuovo in Giappone per ulteriori miglioramenti.

3 Dicembre 2030. Il dottor Sato è convinto che gli animali stanno mutando perché sono abbastanza forti fisicamente da resistere con il loro corpo all'energia, quindi si è deciso che bisognerebbe avviare sperimentazioni su quello che lui chiama "corpo umano fisicamente perfetto". Viene fatta circolare la voce riguardo la ricerca di volontari umani, con la prospettiva di pagare profumatamente coloro che saranno scelti e vorranno sostenere l'esperimento.

19 Dicembre 2032. Tre campioni del mondo delle arti marziali, i fratelli Chan, Top e Lee Hitmon, e l'uomo più forte del mondo Mark Choke sono stati scelti come soggetti per la sperimentazione. Sono pagati 12 milioni di dollari americani a testa, il lavoro comincia.

1 Febbraio 2033. Dopo settimane di allenamento fisico e sottoposti a numerosi test di forza e resistenza, ai quattro vengono somministrati man mano una grande quantità di steroidi e la sperimentazione comincia. Ma purtroppo, a tutti e quattro, separatamente, avviene una mutazione che li trasforma in esseri simili ad animali, rabbiosi e istintivi. Sedati, sono stati inviati a una camera sotterranea per la sperimentazione animale e tenuti sotto chiave.

11 Febbraio 2033. Prima macchina testata con successo dopo oltre un centinaio di test falliti, è denominata “Particle organising kevlar enclosure ball”. Ci sono controversie sulla natura distruttiva di questa tecnologia.

18 Luglio 2033. Un incidente catastrofico con uno dei dispositivi distrugge la città di Hiroshima, una devastazione mai vista da quando le bombe atomiche furono sganciate quasi 90 anni prima. I funzionari del governo giapponese sono giunti per vietare il lavoro sulla tecnologia, anche se le potenze occidentali si mobilitano per permettere la ricerca, nonostante la tragedia.

22 Aprile 2035. Primo avvistamento di individui infetti. La maggior parte sono animali, anche alcuni esseri umani si sono dimostrati suscettibili alle infezioni. Sono stati visti soprattutto intorno alle rovine di Hiroshima, che non è stata ricostruita.

13 Maggio 2035. Il nord del Giappone è separato dalla sua metà meridionale, in quanto è stato emanato un ordine di quarantena nazionale. L'anarchia si diffonde presto nelle regioni infette. Il 15% di persone esposte alla malattia sono immuni e non mostrano alcun effetto collaterale immediato. Per l'84,9% degli individui il decorso della malattia è fatale, a causa delle crescite tumorali. L'1% di quelli esposti mostrano di sopravvivere alla mutazione. Il "Virus" si rivela una degenerazione genetica capace di diffondersi, causando una rapida mutazione negli individui infetti. Tutta la vita animale di grandi dimensioni sul territorio è presto infettata.

1 Gennaio 2040. Il 98% di tutta la vita animale in Giappone è ormai infetta. Insetti e rettili  sono i più colpiti dalle mutazioni, crescendo immensamente. Interi ecosistemi sono dominati da individui infetti.

8 Maggio 2048. Le forze di difesa Giapponesi ingaggiano scontri con gli individui infetti per preservare la quarantena. Sono stati osservati attacchi coordinati da umani e animali infetti. Alti livelli di intelligenza confermati.

10 Maggio 2048. Le forze di difesa del Giappone falliscono, e la nazione stessa cessa di esistere.

13 Ottobre 2048. La portaerei degli Stati Uniti George W. Bush viene attaccata e affondata da una forza sconosciuta. Più tardi si scopre che si è trattato di un assalto coordinato dei soggetti infetti. Viene considerato l'uso di armi atomiche per distruggere ogni forma di vita sul Giappone, ma viene negato.

12 Febbraio 2052. Osservatori esterni hanno notato che gli abitanti sopravvissuti del Giappone hanno iniziato ad adottare soggetti infetti nelle loro regioni. In parte di questa regione c'è un divieto totale delle armi e il divieto della violenza contro gli individui infetti. Sorprendentemente questo si è rivelato efficace per interrompere il conflitto con gli individui infetti.

2 Aprile 2055. Individui infetti hanno iniziato a diffondersi in Nord America. Grazie alla preparazione militare l'infezione è molto più contenuta. Milioni di essi muoiono negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

11 Marzo 2061. L'esercito degli Stati Uniti inizia a sperimentare l'abilità di combattimento degli animali infetti, che hanno dimostrato di avere un rapporto amichevole con gli esseri umani che li trattano bene, proprio come i cani. I test iniziali superano le aspettative. In quello stesso anno Cina, Russia, Vietnam e Corea del Nord reagiscono siglando il "patto Kommu", assicurando la protezione contro l'ormai completamente inarrestabile ovest.

2 Luglio 2063. L'alleanza Kommu dichiara guerra agli Stati Uniti. Individui infetti utilizzati con grande efficacia.

9 Novembre 2066. La guerra finisce. Gli stati comunisti sono dissolti. L'intera Asia e la Russia sono ora sotto la giurisdizione della NATO.

25 dicembre 2072. Le regioni in cui ora è diviso il Giappone cominciano ad aprirsi al mondo esterno.Soprattutto attraverso gli scambi scientifici. La presenza degli organismi infetti è ormai, specie per le nuove generazioni, quasi scontata, cosi come la cooperazione con loro.

1 Febbraio 2074. In Giappone il Team ” Restrain Obtain Capture or Kill Enforcement Tactics”, guidato dal loro leader Giovanni Brankos, compie un viaggio nel pesantemente infettato Brasile. Sono alla ricerca del DNA di quello che credono essere il primo infettato. Si crede che gli infetti siano in realtà la fase successiva dell'evoluzione e trovare il "paziente zero" sarebbe utile per aiutare la loro comprensione. Si eseguono molti tentativi di clonazione, falliti, prima che finalmente un esperimento riesca. Il risultato di questo esperimento, capace di una induzione autonoma del trasferimento Materia-Energia, è la morte di decine di persone e la fuga dell'esemplare.

20 Maggio 2074. Mio figlio Alex e la moglie muoiono, lasciando a me la cura del mio amato nipotino dodicenne, Gary Oak.

Professor-oak-card-art-base-set-1

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

EVENT OF 2027 - Creepypasta ITA (GamePasta w Giuggiola)09:57

EVENT OF 2027 - Creepypasta ITA (GamePasta w Giuggiola)

Narrazione di Robojoker

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale