FANDOM

Ieri andai in farmacia. Mi ero ricordato della mia nuova prescrizione medica, ed ero comunque in città per comprare del cibo per il mio gatto, Felix. Soffro di insonnia da un po' di anni e il mio medico mi ha prescritto alcune nuove pillole. Ho dimenticato il loro nome, ma sono state pubblicizzate di recente, e a questo punto io ero aperto a provare qualsiasi cosa.

Ritornai a casa dopo qualche ora, dando da mangiare al mio gatto. Feci una doccia e dopo andai a letto, prendendo due delle pillole che il medico mi aveva prescritto. Mi addormentai in dieci minuti.

La mattina dopo mi svegliai, mi sentivo benissimo. Fu la migliore dormita che io avessi mai fatto! Girai un po' per casa, iniziando a preparare qualcosa per colazione, ma non ero realmente affamato. Scrollando le spalle, mi sedetti sul divano a guardare la televisione. Cercai con lo sguardo il mio gatto, ma non lo vidi da nessuna parte. Probabilmente si era nascosto sotto il mio letto, come faceva solitamente.

Improvvisamente cominciai a tossire. Sentivo in gola qualcosa di duro, come catarro. Dopo un po' riuscii a sputare qualcosa. Guardai in basso e vidi un qualcosa di nero vicino ai miei piedi, lucido come il carapace di uno scarafaggio. Stavo per vomitare; mi alzai velocemente e cercai il telefono. Avevo bisogno di vedere un medico, tutto ciò non sembrava qualcosa di naturale.

Come mi misi il cappotto udii uno spot in televisione, lo spot delle mie pillole. Mentre uscivo dalla porta sentii:

"Attenzione: Effetti collaterali possono includere camminare, guidare, o mangiare durante il sonno senza alcun ricordo degli eventi"

Pillole2.jpg

Vota questo racconto:

Voto complessivo:

NarrazioniModifica

Creepypasta-Effetti collaterali ITA02:39

Creepypasta-Effetti collaterali ITA

Narrazione di TheCreepyRadio

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale